News
di
il 23 dicembre 2016, 22:34
in News

SNK ha annunciato che l’11 gennaio arriverà la nuova patch Versione 1.10 di The King of Fighters XIV.

 

Con questo aggiornamento sono previsti dei miglioramenti nella grafica grazie ad un nuovo shader. Il numero totale di variazioni tonali dei colori per ogni personaggio sarà incrementato da 4 a 6.

 

Prima del rilascio ufficiale SNK ha intenzione di rilasciare una “Demo Ver. 2” prima del rilascio ufficiale dell’aggiornamento, per mostrare le sue contenutistiche.

 

SNK ha rilasciato il costume “Athena ’98” come DLC gratuito da oggi fino al 22 gennaio. Il costume si basa sull’aspetto di Athena di The King of Fighters ’98 look. Esiste anche un tema PS4 “Santa Girls” ed “Athena All Stars”.

 

 

Buona visione!

 

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su The King of Fighters e sul mondo videoludico.


due parole sull'autore
Lei ama disegnare e gioca per passione, anche se non ha sempre i risultati sperati. La sua passione per i videogiochi nasce quando da bambina, guardava il fratello maggiore che giocare a MGS e lei gli chiedeva continuamente di sparare agli animali da brava sadica bastarda. Adora i giochi di ruolo, ha giocato per buona parte della sua (breve) vita su Nintendo DS ed ora eccola alla riscossa per assillare i lettori con le novità che il mondo propone.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su