News
di
il 23 dicembre 2016, 23:20
in News

Bandai Namco Entertainment annuncia che la versione inglese di Super Robot Wars V arriverà con l’edizione fisica e quella digitale su PlayStation 4 e PS Vita in Asia del sud il 23 febbraio.

 

Direttamente da Bandai Namco Asia:

 

In Super Robot Wars V i giocatori potranno scegliere diversi personaggi principali, come Soji Murakumo (maschio) oppure Chitose Kisaragi (femmina), oppure utilizzare le impostazioni di default e giocare come uno dei sotto-personaggi del gioco. Il gioco comincerà con il VangRay, un’arma prototipo anti-alieni sviluppata dal 3rd Special Tactical Lab. Quest’unità è stata costruita per rendere il meglio in mobilità, armi e potenza di fuoco anche se è stata costruita velocemente utilizzando parti e materiali da unità pre-esistenti. Come sorpresa per il 25esimo anniversario, ci saranno i robot provenienti dal quarto Super Robot Wars, Grungust ed Huckebein.

 

Ci sarà una modalità principianti per le persone che non sono familiari con la saga, inoltre la difficoltà potrà essere cambiata: questo non cambierà la storia e vi permetterà comunque di ottenere denaro aggiuntivo e Tac Pts.

 

In questo gioco vediamo la comparsa del Mazin Emperor G, unità basata sul Great Mazinger. Fra le armi abbiamo una Emperor Aureole, il Great Smasher Punch ed Emperor Blade. Il pilota sarà Tetsuya Tsurugi.

 

 

Come nella versione giapponese, ci saranno 3 bonus:

  • Bonus 1: Lo scenario speciale “Special Starter Pack” – i giocatori potranno ottenere Power Parts e Soldi che gli darà un vantaggio negli stage iniziali del gioco.
    • Si riceveranno 100,000 soldi del gioco, 1,000 Tac points, Power Parts.
    • V Circuit (Movimento +1, danno delle armi DMG +200, Range +1 per le armi a corto raggio e per le armi con un raggio inferiore o uguale ad 1).
    • Quantum Computer Terminal (aumenta tutti gli attributi del 10%, ovvero Precisione, Evasione, Danno Critico, tasso dell’Evasione Speciale e difesa dello scudo)
  • Bonus 2: Tema Originale Super Robot Wars V – Un tema originale Super Robot Wars V per PS4 e Vita!
  • Bonus 3: Grungust e Huckebein potranno essere sbloccati in combattimento dal primo stage del gioco in onore del 25esimo anniversario, inserendo il codice prodotto prima del secondo episodio. In questo momento sbloccheranno le Power Parts ed i bonus per Grungust ed Huckebein ed i personaggi originali Velt (CV: Ryosuke Kanemoto) e Lottie (CV: Haruka Terui).
    • Power Parts
    • V Aggressor (danno dell’arma DMG +100, Correzione della Precisoine +20, Correzione del danno Critico +20)
    • V Defensor (Max HP + 500, Max EN +50, Armatura +100, Mobilità +15)
    • Sarà giocabile lo scenario bonus “Trial By Fire” dopo il completamento del secondo episodio. Completare lo scenario vi darà i seguenti bonus:
    • 50,000 Soldi
    • 500 Tac Pts
    • Power Parts
    • Barrier Field (equipaggia una barriera che riduce tutto il danno di 1000. Usare la barriera consuma 5 EN.)

 

We cannot display this gallery
Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su Super Robot Wars V, che arriverà a febbraio su PlayStation 4 e Vita, ed il mondo videoludico.


due parole sull'autore
Lei ama disegnare e gioca per passione, anche se non ha sempre i risultati sperati. La sua passione per i videogiochi nasce quando da bambina, guardava il fratello maggiore che giocare a MGS e lei gli chiedeva continuamente di sparare agli animali da brava sadica bastarda. Adora i giochi di ruolo, ha giocato per buona parte della sua (breve) vita su Nintendo DS ed ora eccola alla riscossa per assillare i lettori con le novità che il mondo propone.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su