News
di
il 9 dicembre 2016, 14:31
in News

Shigeru Miyamoto ha recentemente affermato che il titolo per dispositivi iOS Super Mario Run sarà giocabile solo con una connessione internet a disposizione.

 

Il tutto è stato deciso per combattere la pirateria. Queste le parole di Miyamoto:

 

Vogliamo essere sicuri di poter offrire ai clienti un determinato software, affinché possano giocare in un ambiente sicuro. Volevamo avere l’opportunità di usare a nostro vantaggio la connessione con tutte e tre le modalità per farle funzionare tutte insieme e tenere il nostro software al sicuro. È qualcosa che continueremo a fare man mano che svilupperemo il gioco. Ogni paese possiede differenti network e cose del genere. Per questo era importante proteggere ogni utente.

 

Restate con noi per tutte le novità su Super Mario Run.

 



due parole sull'autore
Giuseppe “Klotien” nasce in un bel pomeriggio di maggio del 1990. Passa l’infanzia a subire gol a ripetizione a Fifa ’96, fatality a Mortal Kombat e a cadere dai dirupi di Super Mario. Cresce, ma le cose non cambiano: Neo Cortex lo spinge al limite; non pago, le prende da heartless, slime e dalla gente di San Andreas… ah dimenticavo le fatality e i gol a Pes. Passa poi a Microsoft, ma nulla cambia. Decide quindi di dedicarsi allo studio delle lingue, ma va k.o. comunque a causa delle fatality dei professori dell’università.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su