News
di
il 16 dicembre 2016, 21:41
in News

Bandai Namco Entertainment ha rilasciato un nuovo DLC di Summer Lesson: Hikari Miyamoto Seven Days Room chiamato “Extra Scene: Cafe Chapter“. Costa 1,180 e può essere scaricato sul PlayStation Store.

 

La nuova scena vi permetterà di andare ad un cafè dopo la vostra lezione giornaliera per lavorare, dove qualcuno vi chiamerà da oltre il banco; a quel punto noterete Hikari Miyamoto in un vestito da maid. Sembra che la sua classe stia facendo un maid cafe per il festival culturale che si tiene alla fine delle vacanze estive, per cui vorrebbe fare pratica nel servire i clienti. Dovrete aiutarla.

 

Questo contenuto possiede 3 diverse colorazioni del costume da maid che ikari Miyamoto può indossare in ogni istante.

 

Ecco qui di seguito il trailer e delle immagini.

 

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su Summer Lesson ed il mondo videoludico.


due parole sull'autore
Lei ama disegnare e gioca per passione, anche se non ha sempre i risultati sperati. La sua passione per i videogiochi nasce quando da bambina, guardava il fratello maggiore che giocare a MGS e lei gli chiedeva continuamente di sparare agli animali da brava sadica bastarda. Adora i giochi di ruolo, ha giocato per buona parte della sua (breve) vita su Nintendo DS ed ora eccola alla riscossa per assillare i lettori con le novità che il mondo propone.
Commenta:

Torna su