Ubisoft annuncia una nuova collezione di statuette UbiCollectibles dedicate a South Park: Scontri Di-Retti, atteso seguito del Bastone della Verità che sarà disponibile per PCPlayStation 4Xbox One. Di seguito il comunicato stampa ufficiale:

 

SOUTH PARK™: SCONTRI DI-RETTI™: IN ARRIVO UNA NUOVA GENERAZIONE DI SUPEREROI
Le statuette ufficiali di South Park™: Scontri Di-Retti™ create da Ubicollectibles® sono disponibili su Ubisoft store

 

MILANO, 7 dicembre 2016 — Ubisoft annuncia che la collezione ufficiale composta da quattro statuette esclusive di South ParkTM: Scontri Di-RettiTM è ora disponibile negli Ubisoft store di Europa, Australia e Nuova Zelanda. Per rimanere fedeli ai famosi eroi dello show, UbiCollectibles™ ha collaborato direttamente con gli Studios di South Park per creare questi oggetti collezionabili:

 

⦁ Il Coon 8.5cm
L’alter-ego di Cartman si propone per diventare l’eroe di cui la città ha bisogno, portando giustizia a South Park. Questa statuetta è disponibile nel formato da 8.5cm*.

 

⦁ Professor Chaos 8cm
Il malvagio alter-ego di Butters Stotch ha scelto di dedicare la sua vita a portare il caos, con l’ambizione di diventare il più grande supercriminale che il mondo abbia mai conosciuto. Il Professor Chaos è disponibile nel formato da 8cm.

 

⦁ Mysterion 7.5cm
Il bambino misterioso posa con i suoi magnifici slip. Quando la violenza e l’oscurità prendono il sopravvento, decide di combattere, a volte da solo, aiutato dal suo vero super potere: non può morire. Questa statuetta è disponibile nel formato da 7.5cm.

 

⦁ Mysterion 18.8cm
L’alter-ego da supereroe di Kenny è pronto a liberare le strade dal crimine. Egli è il simbolo di cui la città ha bisogno. Una protezione vigile, un guardiano silenzioso… un angelo caduto. Questa statuetta è disponibile nel formato da 18.8cm.

 

*La statuetta del Coon nel formato da 16.5cm è disponibile esclusivamente nella Collector Edition

 

Le statuette ufficiali di South Park™: Scontri Di-Retti™ create da Ubicollectibles™ sono disponibili su Ubisoft store.

 

 

 

Ubisoft annuncia ufficialmente una nuova collezione di statuette per South Park: Scontri Di-Retti, presto disponibile per PC, PS4 e Xbox One. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion