News
di
il 6 dicembre 2016, 18:21
in Comunicati Stampa, News

Daedalic Entertainment annuncia, tramite comunicato stampa, che Shadow Tactics: Blades of the Shogun è ora disponibile su Steam.

 

 

Shadow Tactics: Blades of the Shogun disponibile adesso

Nuovo trailer di lancio disponibile oggi

 
Shadow Tactics segna il ritorno dei classici strategici in tempo reale
Missioni impegnative per un totale di oltre 25 ore di gioco
Più di 30mila giocatori per la demo pre-lancio

Shadow Tactics: Blades of the Shogun è disponibile adesso per PC, Mac e Linux. L’attesissimo gioco dello sviluppatore tedesco Mimimi Productions e pubblicato da Daedalic Entertainment segna il ritorno dell’amatissimo genere degli strategici in tempo reale. L’ambientazione affonda le sue radici nell’Antico Giappone e contribuisce, insieme a splendidi scenari iper dettagliati, a donare al gioco un’atmosfera unica e suggestiva. Prendi il controllo di cinque personaggi contemporaneamente, ognuno dei quali dotato di abilità uniche ed estremamente versatili, per affrontare tredici impegnative missioni. Spesso sarà necessario muoversi furtivamente per portare a termine alcune sequenze e dimostrare di essere il più fine degli strateghi.

 

 
Ogni missione può essere completata seguendo differenti strade, e i giocatori potranno scegliere il proprio stile e tentare approcci differenti, in modo da guadagnare trofei portando a compimento azioni particolari, come completare velocemente una sezione, oppure farlo in maniera estremamente furtiva. L’AI dei nemici è davvero impegnativa da eludere ed è meglio pensare almeno un paio di volte su ogni mossa prima di effettuarla.

 

 

“Siamo estremamente felici e orgogliosi del lancio di Shadow Tactics”, ha dichiarato Johannes Roth, CEO di Mimimi Productions. “Oltre 30mila giocatori hanno provato la demo e il feedback della community è stato incredibile. Sembra davvero che molte persone aspettassero un gioco come questo, e il nostro obiettivo è proprio permettere a quanti più giocatori possibile di divertirsi con Shadow Tactics”.

 

 

Shadow Tactics: Blades of the Shogun è disponibile adesso al prezzo di 34,99 € su Steam e su GOG. Sarà possibile scaricare il gioco a partire dalle 6pm CET / 9am PST del 6 dicembre 2016.

 

 

La versione per PS4 e Xbox One sarà pubblicata durante la primavera 2017.

 



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su