D3 Publisher ha rilasciato nuovi dettagli e immagini per SG/ZH School Girl/Zombie Hunter.

 

– Una misteriosa struttura sotto la scuola

 

SG/ZH School Girl/Zombie Hunter

Le ragazze scoprono una misteriosa struttura sotto la scuola grazie alle note lasciate dagli zombie che hanno sconfitto.

 

-“Può essere che questa infausta struttura sia collegata al piano di Ren, colui che disse di essere la mente dietro l’incidente?”

SG/ZH School Girl/Zombie Hunter

-“Mentre investigano, le ragazza raggiungono un macchinario attivo. Strani cerchi di luce circondano le tre ragazze, ma non sembra creare alcun danno. Le ragazze rimangono comunque scettiche.”

SG/ZH School Girl/Zombie Hunter

 

Come può essere correlato a Ren, chi sta creando gli zombie?

 

SG/ZH School Girl/Zombie Hunter

Ren è un uomo che ha qualche connessione con il ZPF, la Zombie Punitive Force che appare nella serie Onechanbara. Il suo obiettivo dietro al controllo degli zombi è sconosciuto. Qual è la sua connessione con la struttura sotterranea?

 

– Copy zombie

I Copy Zombie sono nemici formidabili creati sotto il piano di Ren che prendono la forma delle cinque ragazze. Questi sono zombie speciali creati con le scannerizzazioni del corpo delle ragazze intrappolate nella scuola. Sono zombie ma hanno la stessa intelligenza di un essere umano.

 

SG/ZH School Girl/Zombie Hunter

I Copy Zombie hanno una forza fisica maggiore delle cinque ragazze. Per sconfiggere l’originale e scambiarsi con lei, lo zombie lancia un attacco implacabile sulle ragazze.

 

SG/ZH School Girl/Zombie Hunter

Uno zombie con lo stesso aspetto di Rei Kanazaki, una delle cinque protagoniste. Il Copy Zombie usa lo stesso fucile di Rei e le stesse tecniche di karate, rendendolo un nemico formidabile.

 

Gli zombie sono attirati dalla biancheria intima

Prima che gli zombie ti strappino i vestiti, è possibile usarli come esca. Abbiamo introdotto questa strategia già prima, ma questa volta si potrà utilizzare un altro tipo di vestiti come esca.

SG/ZH School Girl/Zombie Hunter

È impossibile levarsi la biancheria in mezzo ai combattimenti, ma in qualche circostanza particolare poi farti una doccia tramite la schermata dell’equipaggiamento, che ti permetterà di cambiare la biancheria in modo da usare quella vecchia come esca durante le battaglie.

SG/ZH School Girl/Zombie Hunter

La biancheria usata per più tempo è più efficacie come esca e dura di più. Se la userai per troppo poco tempo non potrai utilizzarla come esca, e inoltre sembra non aver molto effetto contro gli zombie femmina che vengono attirati solo raramente.

SG/ZH School Girl/Zombie Hunter

 

– Multiplayer Online

 

Oltre alla campagna, in cui prosegui nella storia attraverso le missioni, esiste anche una co-op online a cinque giocatori. Ci sono un totale di 10 missioni online da diversi gradi di difficoltà maggiori rispetto alla campagna.

 

SG/ZH School Girl/Zombie Hunter

Colleziona le armi nella campagna e poi usale nella modalità online.

 

Se i tuoi compagni cadono in battaglia puoi utilizzare un oggetto chiamato “AED” per rianimarli. Un qualsiasi numero di persone può essere rianimato finché è nell’area dell’effetto.

SG/ZH School Girl/Zombie Hunter

 

 

[nggallery id=”3289″]

 

SG/ZH School Girl/Zombie Hunter sarà disponibile il 12 gennaio in Giappone su PlayStation 4

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion