News
di
il 9 dicembre 2016, 12:51
in News

Qualche mese fa, vi avevamo già parlato del progetto EA Originals, tramite il quale la casa americana sta aiutando gli studi di sviluppo indie a creare dei titoli. Così, dopo l’uscita di Fe, è stato annunciato anche il secondo gioco del progetto, Sea of Solitude, un adventure, in sviluppo dai tedeschi di Jo-Mei Games.  

 

In una dichiarazione, Patrick Soderlund di EA ha affermato quanto segue:

La storia di Sea of Solitude è unica ed importante. E’ sia bella che terrificante allo stesso tempo. Il gioco è una grande dimostrazione dell’esperienza che noi vogliamo che i giocatori scoprano attraverso EA Originals. Non vedo l’ora di condividere più informazioni di Sea of Solitude con i nostri partner di Jo-Mei nei prossimi mesi.

 

Qui sotto, vi lasciamo una panoramica, una piccola galleria ed ed una video-intervista sul gioco:

 

Quando gli umani sono troppo soli, diventano dei mostri.

Questa avventura parla di Kay, che si è trasformata in un mostro ed il suo viaggio per cercare di capire cosa le è successo.

Nella sua ricerca di cambiamento, lei presto scopre che i suoi nemici più grandi non sono gli enormi mostri che incontra lungo il cammino di Sea of Solitude, ma qualcosa di più pericoloso.

 

 

Per altre novità su Sea of Solitude ed il pogetto EA Originals, rimanete sulle nostre pagine.

 



due parole sull'autore
Svezzato dall'odore della gomma bruciata di Gran Turismo e Burnout, cresciuto tra il fango di Colin McRae rally e WRC Rally Evolved, temprato dallo stesso acciaio della lama del Re dei Lich e minacciato di avere una biografia d'ufficio piena di insulti, Alessandro decise di unire il suo hobby per il gaming a qualcosa di più concreto, forse per mero sfizio personale, forse per passione, anche se credo che la risposta giusta sia la seconda.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su