Oggi la casa di sviluppo Atlus in collaborazione con Deep Silver ha deciso di rilasciare 3 nuovi trailer di Persona 5. I trailer sono perlopiù incentrati sui Confidants ( per chi non lo sapesse, i Confidants sono degli NPC che aiuteranno il giocatore all’interno della Tokyo del titolo).

 

Stringere forti legami con i Confidants permetterà di sbloccare speciali abilità bonus, servizi utili al giocatore e numerosi altri vantaggi.

 

I tre Confidants sono:

 

Sadayo Kawakami (Temperance Confidant)

E’ l’insegnante della Shujin Academy. Inoltre è segretamente la maid personale del protagonista. mantenere il segreto si traduce in una totale libertà in classe. Questo permetterà di avere molto più tempo libero da dedicare alla lettura, al dormire e alla realizzazione di strumenti utili. E’ possibile inoltre farla cucinare e pulire per noi… se ben pagata!
 

Toranosuke Yoshida (Sun Confidant)

Trovare un politico onesto è come trovare un ago in un pagliaio, Toranosuke Yoshida è quell’ago. Egli si preoccupa davvero del popolo. Non avrà il miglior Track record del mondo ma è sicuramente degno di fiducia. E’ possibile incontrarlo alla stazione di Shibuya che annuncia i suoi interminabili sermoni sul futuro del Giappone. Mentre egli parla perlopiù al nulla è importante per il protagonista restare ad ascoltare per migliorare le proprie capacità dialettiche le quali permetteranno successivamente di ottenere maggiori soldi o oggetti dalle battaglie.
 

Hifumi Togo (Star Confidant)

Non è mai una buona idea uscire a Phantom Thieving senza un piano. Fortunatamente il giocatore può apprendere tutto il necessario per compiere azioni brillanti grazie a Hifumi Togo. Giocando con lo Star Confidant infatti, si sbloccheranno abilità come fuga dalle imboscate, sostituzione dei personaggi in lotta e molto altro ancora. C’è davvero tanto da imparare da un gran maestro come lei!
 

 

Il gioco è attualmente disponibile in Giappone per Playstation 4 e Playstation 3. Il lancio in occidente è previsto per il 4 Aprile del prossimo anno. 

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su Persona 5.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion