Redazione ILVG

News Rewrite: Ignis Memoria annunciato da VisualArts

VisualArts ha annunciato Rewrite: Ignis Memoria, un RPG strategico sociale basato sul gioco d’avventura e d’amore Rewrite di Key, uscito per iOS ed Android quest’inverno in Giappone.

 

Ecco alcuni dettagli del gioco:

  • Storie originali non raffigurate nello scorso titolo – Rewrite: Ignis Memoria contiene più di 50 storie originale incentrate in un mondo “what if?” non mostrato nel gioco originale o l’anime TV. I doppiatori come Kana Hanazawa e Chiwa Saito realizzeranno delle nuove scene.
  • Create oggetti e mobili nell’atelier di Kotori – Create oggetti usando gli oggetti che avete trovato. Potrete anche realizzare alcuni mobili durante certi eventi che dureranno periodi limitati.
  • Create la vostra stanza del club – Sistemate la mobilia e cambiate la carta da parati nella vostra stanza del Club dell’Occulto.
  • Battaglie tattiche – Partecipate a vivaci battaglie tattiche con i personaggi SD davvero carini. Usare “Ignis”, che è richiesto per attivare le abilità, è la chiave per la vittoria. Scoprite il vostro stile di combattimento.
  • Illustrazioni affascinanti – Tutte le carte abilità hanno delle illustrazioni speciali. Equipaggiando una carta abilità di cinque stelle, quindi un tipo molto raro, il costume del personaggio SD cambierà durante la battaglia.
  • Musica – Ravviva la battaglia con le canzoni di Shinji Orito, che ha lavorato a diversi singoli di successo, ed Maon Kurosaki che ha cantato per molti anime.
 

Ecco qui di seguito il trailer di annuncio.

 

È possibile pre-registrarsi sul sito ufficiale di Rewrite: Ignis Memoria. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sul mondo videoludico.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion