Capcom è molto fiduciosa nel lancio di Resident Evil 7: Biohazard, che è atteso come il lancio più grande nella attuale generazione hardware.

 

Il Direttore Marketing di Capcom, Antoine Molant, parla di un obbiettivo ambizioso, quello di 4 milioni di copie vendute al day one. Per spiegare queste aspettative, cita i dati dei preordini.

 

Commercialmente, Resident Evil 7 sarà probabilmente il nostro maggior lancio su questa generazione di console […]

Speriamo di vendere 4 milioni di copie al day one, globalmente. Sarebbe un grosso traguardo. A giudicare dai pre-order, e dai trend che stiamo vedendo quotidianamente, crediamo di poterci arrivare. Tutti i segnali che ci arrivano dal mercato, che sia quello UK o estero, sono molto positivi. Non ci stiamo fermando o riposando sugli allori, continuiamo a spingere verso questo obbiettivo, siamo molto fiduciosi.

Occorre tenere a mente che la vera campagna dei pre-order è iniziata solo la settimana scorsa con il reveal dello steelbook e delle Collector’s Edition… e anche prima, stavamo andando oltre le nostre aspettative. Abbiamo delle preview in uscita a Dicembre ed altro ancora. Da quel punto di vista, siamo molto soddisfatti.

 

Resident Evil 7 uscirà il 24 Gennaio 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion