Sono state ottenute delle informazioni su Resident Evil 7 provenienti dalla demo del gioco. Stavolta ciò che leggerete non è stato rilasciato ufficialmente: abbiamo molti contenuti che potrebbero non essere presenti nel gioco finale.

 

Sono presenti forti spoiler sulla trama del gioco. Anche se il file .pak è protetto e non è accessibile, è stato aperto con un editor hex (“HxD” in questo caso).

 

Ci sono molti oggetti inseriti per testare il gioco stesso, infatti sono disabilitati e forse non li vedremo nel gioco finale.

 

Ci sono diverse informazioni su cosa potremmo aspettarci dal gioco: diversi mostri ed armi, il nuovo virus “Evelin NexroToxin”, le scelte che condurranno a finali multipli, diversi tempi di Albert ed altre cose, come una sorta di evento “Compleanno” potrebbe essere nel gioco.

 

Se volete scavare voi stessi, i file .snd contengono molti spoiler sulla storia quindi dovreste evitare la sezione per evitarli, poiché c’è scritto persino cosa succede in ogni capitolo.

 

Ecco qui di seguito tutto ciò che è stato scoperto finora. Alcune cose abbiamo preferite lasciarle in lingua originale visto che provengono da un datamining.
Armi

 

Ogni arma nel gioco (o cose che possono essere utilizzate come armi)

NPC:

 

Tutorial:

 

 

SPOILER PRINCIPALI – Diverse stringhe menzionavano “LastBossAlbert”(NESSUNA RELAZIONE A WESKER, sembra solo che le sue armi compariranno nel gioco)

 

 

Oggetti correlati ad “Albert”

 

Premi per aver finito il gioco in modo:

 

 

Rivelato il contenuto del primo DLC

 

Dettagli sul primo DLC di RE7, il DLC da “quattro storie brevi”: una collezione di minigame e cose del genere. Non ci sono informazioni sui DLC che arriveranno successivamente (forse non è iniziato neanche il loro sviluppo).
DLC 1-1: Enigma incentrato sul gameplay del capitolo dove rispondi ad indovinelli ed altri tipi di enigmi. Sembra completamente incentrato sui puzzle.
DLC 1-2: Un gioco di carte? Sembra che potrete giocarvi sia nella modalità storia che in una modalità senza fine con qualche tipo di regalo che otterrete. Non sno chiare le specifiche, ma ci sono meccaniche come bluff, ed alcuni oggetti che potrete ottenere in base alla vostra performance

DLC 1-3: Modalità Sopravvivenza Basata-su-Onde, potrebbe avere diversi stage e 10 onde per mappa
DLC 1-4: Una miniatura del capitolo della storia con te e Luca in un posto. Ci sono 3 finali diversi per questo capitolo.

 

Eventi della Storia
Dettagli del gioco che trapelano attraverso il datamining

 

CAPITOLO 1:

 

CAPITOLO 2:

 

CAPITOLO 3:

 

 

CAPITOLO 4:

 

CAPITOLO 5:

 

CAPITOLO 6:

 

CAPITOLO 7:

 

CAPITOLO  8:

 

CAPITOLO 9:

Queste sono tutte le recenti informazioni su Resident Evil 7. Continuate a seguirci e rimanere aggiornati.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion