La notizia del “Project Re-Fantasy” non giunge direttamente dalla rivista Weekly Famitsu come dichiarato qualche giorno fa. Possiamo affermare però che le informazioni trapelate dal Blog giapponese di  Hachima Kikou siano abbastanza veritiere.  Come avevamo già annunciato ieri, la rivista ha programmato un’intervista con il direttore della serie “Persona” Katsura Hashino e il presidente di Atlus USA Naoto Hiraoka. Durante la quale si tratterà del futuro dell’azienda, del nuovo studio creato all’interno della compagnia e del nuovo titolo previsto. Per i più scettici consigliamo di aspettare i prossimi giorni per avere informazioni certe.

 

Il nome del nuovo titolo sembra essere per ora  “Project Re FANTASY”. Sconosciuti ancora il prezzo, la data e le piattaforme di uscita. Per certo sappiamo che il Characters Designer  Shigenori Soejima e il compositore Shoji Meguro di Persona 5 si occuperanno rispettivamente di Design e Suono. Lo stesso Katsura Hashino occuperà il ruolo di produttore creativo nel nuovo titolo. Sappiamo inoltre che il gioco, sarà totalmente ambientato in un mondo Fantasy nel quale non ci saranno accenni ai tempi moderni.

 

A partire dalle 22:00 JST del 23 Dicembre lo studio inizierà il reclutamento per il team di sviluppo del titolo.

 

Nonostate Meguro e Soejima saranno impegnati allo sviluppo del nuovo gioco, continueranno a lavorare sulla serie di Persona. Il loro scopo è di aiutare Atlus ad annunciare numerosi titoli nel 2017, senza ricadere nelle lunghe attese come in passato.

 

Infine dal blog scopriamo che l’illustrazione trapelata in questi giorni non riguarda la nuova protagonista del titolo, ma semplicemente il nuovo atteggiamento dello studio.

 

Di seguito l’immagine sopra indicata:

 

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su Project Re-Fantasy.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion