News
di
il 3 dicembre 2016, 20:48
in News

Double Fine Productions ha rilasciato il primo trailer di Full Throttle Remastered, in arrivo su PlayStation 4, PS Vita e PC nel 2017.

 

A seguire una panoramica del gioco:

 

 

Rilasciato originariamente nel 1995 da LucasArts, Full Throttle è un’avventura grafica che narra la storia di Ben Throttle, leader di una banda di motociclisti.

Vent’anni dopo, Full Throttle è tornato con una versione remastered che possiede tutti nuovi disegni in alta risoluzione 3D, con audio e musiche rimasterizzate.

 

I giocatori potranno decidere se giocare nella modalità classica o in quella remastered.

 

Godetevi il video!

 

Full Throttle Remastered sarà possibile giocarlo durante la PlayStation Experience 2016. Restate con noi per altre novità.


due parole sull'autore
Hello!!! Sono appassionata di videogiochi da che ho memoria. Passione trasmessa da mia sorella che giocava col vecchio Gameboy a Super Mario e poi sul Super Nintendo a Yoshi Island! Il primo videogioco che ricordo è stato Kirby Tetris per il mio amato Gameboy Color, per passare ad un più conosciuto Pokemòn Rosso (in Spagnolo...) Il mio genere preferito sono gli RPG, mondi fantastici, avventure nuove, intrighi, tutto mi coinvolge. Questo mio entusiasmo verso i fantasy è riflesso anche nella lettura, difatti amo leggere e "viaggiare" in mondi ignoti. E viaggio anche fisicamente! Perchè in questo momento mi trovo a Londra per migliorare il mio inglese.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su