Dan Tanguay, Game Director di Vicarious Visions, ha rilasciato alcune dichiarazioni a seguito del trailer di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy rilasciato al PlayStation Experience 2016.

 

Noi di Vicarious Visions amiamo Crash e siamo super entusiasti che presto chiunque potrà giocare N. Sane Trilogy. Ma non possiamo portare tutti ad Anaheim per giocare di persona, quindi eccovi una sbirciata che risponderà ad alcune domande scottanti. E la più grande domanda che ognuno ci vuole porre: è una remaster o un remake?

 

La risposta non è semplice.

 

È praticamente impossibile fare una remaster tradizionale dei giochi originali di Naughty Dog. Hanno circa 20 anni e la tecnologia è avanzata significativamente in questo periodo di tempo. Il codice originale è anch’esso quasi inutilizzabile. Quasi.

 

Ma non lo consideriamo un remake. Conosciamo quanto amate i giochi originali, quindi non abbiamo intenzione di riproporli interamente. The N. Sane Trilogy è una remaster plus.

 

Il primo passo nella nostra remaster plus è stato capire veramente cosa rendesse speciale il gioco di Naughty Dog e perché i fan adorino così tanto ancora oggi la trilogia. Il miglior modo di capire un gioco è giocarlo e ragazzi abbiamo giocato veramente ai giochi di Crash. Abbiamo giocato fino ad arrivare al punto di spaccare il controller a furia di schiacciare troppo il tasto salto. Abbiamo studiato i concept art e le pubblicità originali per trarne ispirazione. E siamo andati ancora oltre analizzando il materiale che ispirò Naughty Dog come i Looney Tunes e Chi ha incastrato Roger Rabbit?.

 

Abbiamo iniziato a lavorare tenendo a mente tutti questi elementi. Usando i livelli originali di Naughty Dog come guida, abbiamo ricostruito il gameplay di Crash da zero, catturando la sua semplicità e precisione. Quando i livelli iniziavano a prendere forma, abbiamo aggiunto la nostra demenzialità alle animazioni e all’audio.

 

Guardate il risultato! Eccovi alcuni esempi di ciò che potrete aspettarvi:

 

  • Livelli ricostruiti, realizzati sulla base degli originali
31280965751_9a8f372f94_k

 

  • Personaggi ricreati seguendo il design originale
30574389754_77557827e9_h

  • Cut scene ricostruite ispirandosi alle originali
31280965251_0ce59a0ef7_h

 

Dato che è una remaster plus, abbiamo avuto l’opportunità di aggiungere caratteristiche al gioco.

 

Scegliere nuove feature è un processo difficile. Abbiamo considerato numerosi aspetti, incluse le idee del team di sviluppo e le richieste dei fan, ma ciò che abbiamo preso maggiormente in considerazione è stato il futuro del franchise. Naugthy Dog imparò molto su come migliorare la formula Crash nel corso dei tre giochi. Quindi, la prima nuova implementazione su cui abbiamo lavorato è stata il cogliere il meglio dei tre giochi ed applicarlo in tutti e tre i titoli.

Eccovi alcuni esempi:

 

  • Checkpoint e sistema di salvataggio uniti. Ciò include il salvataggio automatico e manuale.
 

  • Nuovo menu. Eccovi un esempio del menu Pausa di Crash Bandicoot:
31280965101_abac4dab2d_h

 

  • Corse contro il tempo in tutti e tre i giochi!
31280964961_e4084343c6_h

 

Queste non saranno le uniche novità in N. Sane Trilogy. Tuttavia è tutto ciò che vi diremo per oggi.

 

30574389454_061aab2d8c_h

 

Seriamente, non c’è più tempo. Dobbiamo tornare a lavorare sul gioco. Speriamo che abbiate apprezzato questo assaggio di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy!

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy sarà disponibile nel 2017.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion