Dopo il rilascio del “Foundation Update”  della scorsa settimana No Man’s Sky si rinnova ancora. Questa volta però non ci saranno modifiche sostanziali. Verranno soltanto sistemati alcuni problemi riscontrati dagli utenti PC dopo l’ultimo aggiornamento del gioco. La notizia giunge direttamente dalla pagina Steam del titolo.

 

Nel concreto la Patch andrà ad occuparsi di tutti quegli NPC che rifiutavano le conversazioni, rendendo impossibili quindi certe missioni e della risoluzione di un bug che trasferiva oggetti direttamente alla Starship. E’ stata introdotta inoltre una notifica per tutte le mod non supportate dal gioco, un’ottimizzazione per le tastiere Azerty e la capacità di acquisire progetti già in possesso.

 

Per quanto riguarda gli aggiustamenti però, la patch sarà utile soltanto per gli utenti che inizieranno una nuova avventura, per coloro che hanno già avviato il gioco invece occorrerà aspettare la prossima settimana per una nuova correzione del titolo.

 

Il “Foundation Update” rilasciato soltanto 3 giorni fa ha aggiunto al titolo 3 nuove modalità di gioco.

  1. Normale
  2. Creativo
  3. Sopravvivenza
Ha inoltre introdotto la possibilità di rivendicare un pianeta come propria casa dando la possibilità al protagonista di costruire una dimora composta da una serie di elementi modulari e alcune decorazioni. E’ ora possibile reclutare forme di vita aliene a difesa dell’avamposto e teletrasportarsi nella propria casa dalla stazione spaziale.

 

Il nuovo aggiornamento sarà presto in arrivo, nel frattempo potete vedere sulla pagina Steam la lista completa di ciò che introdurrà.

 

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su No Man’s Sky.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion