Il sito web ufficiale di Overwatch ha mostrato oggi alcune nuove strisce a fumetti che si concentrano su uno dei personaggi del cast, confermando alcune voci che circolavano già da un po’ sulla Lore del gioco.

 

La conferma è una di quelle che i fan stavano aspettando da parecchio tempo: in Reflections, infatti, Tracer viene mostrata in qualche scambio romantico con un’altra ragazza con cui sembra vivere da molto tempo. Emily non è una dei compagni di Tracer nel team Overwatch, ma sembra che i due stiano uscendo insieme; più avanti, parteciperanno insieme alla cena natalizia di Winston.

 

Tracer Overwatch

 

Non si tratta, apparentemente, dell’unico personaggio omosessuale all’interno del cast di Overwatch: Blizzard Entertainment ha infatti confermato che i personaggi in questione sono diversi, ma lo scambio di baci con Emily rende Tracer il primo personaggio la cui omosessualità sia stata confermata dagli sviluppatori.

 

Gli sviluppatori di Overwatch confermano l’omosessualità di uno dei membri femminili del cast, come precedentemente anticipato da Blizzard stessa. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion