Oggi sono stati svelati i dettagli principali su Dawn of Aziel, il nuovo aggiornamento di Osiris: New Dawn,  gioco multiplayer spaziale disponibile su Steam.

 

Qui di seguito potete leggere il comunicato stampa e trovare la galleria di immagini:

 

SVELATI I DETTAGLI DELL’AGGIORNAMENTO DI OSIRIS: NEW DAWN IN ARRIVO IL 15 DICEMBRE SU STEAM

L’aggiornamento ‘Dawn of Aziel’ aggiunge Armi da Mischia, Utensili Solari, un Sistema di Abilità Migliorato, Asteroidi-Miniere, ed il Nuovo Mondo Congelato Aziel

TWAIN HARTE, CA – 8 dicembre, 2016 – Lo studio di sviluppo indipendente Fenix Fire Entertainment e Reverb Triple Exp, un’iniziativa del team PR veterano di Reverb Communications, oggi ha annunciato il primo update sostanziale dell’epico multiplayer spaziale Osiris: New Dawn.
L’aggironamento ‘Dawn of Aziel’, che arriverà su Steam il 15 dicembre, aggiunge una pletora di equipaggiamento e di oggetti fra cui armi da mischia realizzabili artigianalmente, il fucile d’assalto pesante, mine, nuovi utensili per l’esterno (la ChemStation e la Stampante 3D), una varietà di pannelli solari, l’attesissima Mech, ed il nuovo mondo ghiacciato Aziel.

Inoltre, una nuova impavida abilità ed un nuovo sistema del loro ottenimento sono introdotti in Osiris: New Dawn che permetteranno ai giocatori che aumenteranno il livello dei loro personaggi di spendere dei punti per specializzarsi in certe abilità per adattarsi a specifici stili di gioco. In questo aggiornamento inoltre sarà presente l’Azurnium, una delle risorse minerarie più rare su Proteus 2, e ci sarà la possibilità di estrarre minerali dagli asteroidi nello spazio.

Rimanete sintonizzati per rimanere aggiornati sui prossimi dettagli sull’aggiornamento ‘Dawn of Aziel’ che saranno svelati nei prossimi giorni!La missione di Osiris: New Dawn inizia nel 2046 A.D., dopo la scoperta rivoluzionaria dell’umanità delle abilità di propulsione del “motore a onde”, vicine alla velocità della luce.

Questo ha portato il team della spedizione della missione Osiris nel sistema Gliese 581, a 20 anni luce di distanza. Come parte del team di colonizzazione mandato dall’U.N.E. (Nazioni Unite della Terra) per studiare i pianeti per una potenziale ri-popolazione Terrestre, la nave spaziale subisce un malfunzionamento, si rompe violentemente e costringe l’equipaggio ad un atterraggio di emergenza sulla superficie del pianeta. I giocatori dovranno superare i pericoli di un tempo atmosferico imprevedibile, costruendo una base centrale, espandendo la struttura ulteriormente con unità modulari per far crescere cibo, creare centri di ricerca, realizzare baie e scoprire gli eventi dietro il team Osiris-1 mancante, che minaccia il Progetto Osiris.

Vincitore del premio ‘PAX West Best Indie MMO’ da MMORPG e ‘PAX West Best Survival Game’ da MMOGames, Osiris: New Dawn è adesso disponibile su Steam Early Access al prezzo di $24.99. Per nuovi dettagli sul contenuto dell’aggiornamento ‘Dawn of Aziel’, unitevi alla missione di Osiris: New Dawn seguendo lo sviluppo del gioco su Twitter, mettete un “Like” alla pagina Facebook, e seguite i prossimi eventi livestream sul canale Twitch di Reverb.

 

[nggallery id=”3280″]

 

Il nuovo aggiornamento Dawn of Aziel è disponibile su Early Access di Steam. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su Osiris: New Dawn ed il mondo videoludico.
 

Tag:

#LiveTheRebellion