The Walt Disney Company ha rilasciato tramite comunicato stampa un nuovo trailer per il cortometraggio Testa o Cuore, che sarà proiettato prima di Oceania nelle sale di tutta Italia.

TESTA O CUORE – IL TRAILER DEL CORTOMETRAGGIO CHE ARRIVA NELLE SALE ITALIANE CON IL FILM DISNEY DI NATALE OCEANIA
 

 

Milano, 22 dicembre – Arriva oggi nelle sale italiane, in oltre 600 copie, la nuova avventura d’animazione Disney Oceania. Sul grande schermo la visione del film sarà preceduta dal nuovo cortometraggio Testa o Cuore che racconta lo scontro interiore tra due lati della personalità di un uomo: quello pragmatico e logico, quello più spensierato e avventuroso. Diretto dal regista esordiente Leo Matsuda (story artist per Big Hero 6 e Ralph Spaccatutto) e realizzato da una piccola squadra dei Walt Disney Animation Studios in uno stile unico e dal ritmo veloce che mescola CG e animazione tradizionale, il cortometraggio è incentrato sull’importanza di trovare un equilibrio nella vita di tutti i giorni.

 

 

L’azienda ha inoltre rilasciato una nuova clip tratta dal film che porta il nome di “L’Oceano Insiste“. Potrete visualizzarla qui di seguito, dopo una descrizione redatta da The Walt Disney Company stessa:

 

Il film introduce una presenza molto speciale nella vita di Vaiana, ovvero l’Oceano: una personificazione vivente del mare che ha scelto Vaiana per trovare Maui e restituire il cuore di Te Fiti, salvando l’isola e i suoi abitanti dall’oscurità.

L’oceano potrebbe apparire come una semplice massa d’acqua stupenda. Soltanto poche persone – come Vaiana e sua nonna – sono a conoscenza della sua vera natura: l’oceano è infatti un essere vivente determinato e premuroso.

Durante i loro viaggi, i registi hanno incontrato diverse persone che hanno parlato con loro del profondo legame degli abitanti della Polinesia con l’oceano. “Credono che l’oceano sia un essere vivente dotato di sentimenti ed emozioni”, afferma il regista John Musker. “Secondo loro, il rapporto con l’oceano è uno dei legami più importanti al mondo”.

 

 

The Walt Disney Company rilascia ufficialmente una nuova clip per Oceania e un trailer per il cortometraggio che ne precede la proiezione in sala. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion