Giuseppe Vecchio

News Nuove immagini e dettagli per Blue Reflection

Oggi Gust ha rilasciato una serie di nuove immagini e informazioni dedicate a Blue Reflection, nuovo RPG della compagnia in sviluppo su PS4 e PS Vita.

 

Grazie alle immagini viene svelato che il gioco avrà un sistema di combattimento a turni, col giocatore che scegliere tutte le opzioni del caso. Nella parte alta dello schermo invece vedremo l’ordine in cui agiranno i personaggi e i nemici.

 

Rispettando certe condizioni particolari, sarà possibile attivare delle abilità speciali che vedranno i tre personaggi presenti nel gruppo agire insieme, ma esiste anche la possibilità di ottenere supporto da parte delle compagne di scuola della protagonista.

 

Il giocatore potrà scegliere ben 4 personaggi per ciuscuno presente nel party, per un totale complessivo quindi di 15 personaggi che prenderanno parte alla battaglia, sia in maniera diretta che indiretta. Il tipo di supporto varierà in base ai personaggi.

 

La protagonista del gioco, Hinako Shirai potrà interagire con le altre ragazze che frequentano la sue scuola. All’inizio la relazione sarà piuttosto blanda, ma risolvendo i problemi di una determinata ragazza, e se passeremo spesso il nostro tempo libero con lei, il rapporto di amicizia si rafforzerà sempre di più, cosa che sbloccherà vari benefici per quando saremo in battaglia.

 

Per finire, vengono mostrate due nuove ragazze che faranno parte del cast. La prima è Sanae Nishida, amica di Hinako fin dai tempi delle scuole medie. È una ragazza dall’animo gentile e tiene molto a Hinako. Fa parte del club di cucina, campo in cui è particolarmente brava, ma non è tanto brava a far valere la sua opinione.

 

La seconda ragazza è Sarasa Morikawa, una ballerina di grande talento che eccelle in tutto. In seguito al ritiro di Hinako e lei ad essere considerata la ballerina migliore della sua classe, ma non è molto convinta delle ragioni sul motivo del ritiro della sua amica, per cui prova ugualmente un forte senso di rivalità.

[nggallery id=”3298”]

Blue Reflection uscirà in Giappone il 30 Marzo 2017.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion