Redazione ILVG

News NieR : Automata- presentazione di Anemone

Nell’ultimo numero di Weekly Famitsu uno speciale su NieR: Automata ha presentato nuove informazioni su Anemone, uno dei personaggi del gioco, ed alcune delle feature secondarie del titolo.

 

Anemone è il leader della resistenza, arrivata sulla Terra prima delle truppe YoRHa. Scrupolosa e attenta, vigila per mantenere la situazione sotto controllo. Oltre alla determinazione, ha anche molto a cuore la sorte dei suoi commilitoni.

 

Sono state rivelate nuove informazioni anche sul sistema di missioni secondarie. Per esempio, nella base della resistenza 2B e 9S dovranno completare alcune missioni per far riaprire il negozio che fornisce rifornimenti al giocatore.
Inoltre, con queste missioni secondarie si potranno ottenere punti esperienza per far salire di livello sia la protagonista 2B che le truppe YoRHa. Sia 2B che il pod che accompagna potranno essere personalizzati con degli oggetti chiamati chip plug-in che permetteranno di specializzarsi in attacco, difesa, o sbloccare altre utili abilità. Questi chip si potranno ottenere sia dai nemici sconfitti che acquistandoli nei negozi.

 

Inoltre, farà la sua comparsa dalla saga di Dragon Quest l’arma Cypress Stick, che qui avrà l’effetto aggiuntivo di cambiare la rappresentazione numerica dei danni in caratteri che ricordano appunto lo stile colorato della saga di Square Enix. Potete vedere questa particolare arma e varie delle feature annunciate nella gallery qui di seguito.

 

[nggallery id=”3338″]

Una demo di Nier: Automata è stata annunciata per il 22 Dicembre su PlayStation 4. Non sono ancora disponibili informazioni sul periodo di uscita della versione PC. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion