Koei Tecmo ha aggiornato il sito ufficiale di Musou Stars con dettagli e immagini sui nuovi protagonisti confermati, oltre anche a informazioni sulle meccaniche di gioco.
Potete trovare tutto qui sotto:

 

  • Personaggi
Mitsunari Ishida da Samurai Warriors (doppiato da Eiji Takemoto)

 

musou-stars_12-01-16_001
Uno dei seguaci di Hideyoshi Toyotomi, intraprendente e con una mente molto logica. Ha una grande opinione di se stesso e il suo pensiero razionale e ideale lo porta a essere considerato arrogante e imbarazzante dagli altri. Per lui è facile farsi dei nemici, ma a chi riesce a vedere oltre rivela un lato molto passionale.

 

 

Wang Yuanji da Dynasty Warriors (doppiata da Kanae Ito)

 

musou-stars_12-01-16_002
Figlia del ministro Wei Wang Su. Sin dalla sua adolescenza, ha dimostrato coraggio e intelligenza. Estremamente gentile ed educata con le persone più deboli di lei. Con quelli che considera familiari, parla senza alcun filtro.

 

 

Horo da Toukiden (doppiato da Haruki Teruji)

 

musou-stars_12-01-16_003

 

Soffre di amnesia e il suo passato è avvolto nel mistero. Dopo la sua comparsa improvvisa nel Villaggio Utakata, inizia a combattere a fianco dei Cacciatori che si trovano lì. Usa un enorme fucile con grandissima facilità. Manca un po’ di senso comune: il suo comportamento bizzarro crea una serie di notevoli incidenti nel villaggio Utakata.

 

 

Tamaki

 

musou-stars_12-01-16_004
Una ragazza cui la profezia fa riferimento come la prossima sovrana. Utilizzando l’ultimo potere rimasto alla fontana, invoca eroi di un altro mondo. Allevata con cura in un palazzo reale, è calma e educata. Si preoccupa del collasso del mondo, e vuol far di tutto per aiutare.

 

 

Shiki

 

musou-stars_12-01-16_005
Figlio del re precedente e fratello maggiore di Tamaki. Anche se appare aggraziato come un nobile, cambia raramente la sua espressione, che rimane quasi sempre fredda. Ostacola Tamaki e Setsuna, che vogliono diventare i prossimi sovrani e combatte senza pietà indipendentemente dal fatto che siano suoi familiari o no. Le sue vere intenzioni sono avvolte nel mistero.

 

 

Setsuna

 

musou-stars_12-01-16_006
Il figlio del longevo re precedente ormai trapassato. Tamaki e il cugino di Shiki, sono stati cresciuti insieme come fratelli. Si irrita facilmente e non riesce a stare fermo. Quando suo padre morì quando era molto giovane, non poté diventare re ma adesso che il mondo è in crisi, si erge prima di Tamaki come vero erede al trono.

 

 

  • Battle System
 

Musou Fever

 

musou-stars_12-01-16_007
Musou Fever è una mossa speciale cooperativa dove i membri del tuo gruppo appaiono per supportarti e sferrare attacchi. Quando finisce, tutti i componenti del party appariranno sullo schermo e scateneranno un’azione che farà piazza pulita dei nemici.

 

 

Hero Skill

 

musou-stars_12-01-16_008
Ciascun personaggi ha tre tipi di Hero Skill. Queste tecniche rappresentano i suoi tratti e aiuteranno il giocatore. Imparare ad usarle è importante, dato che anche i nemici potranno farlo.

 

 

Mappa del mondo

 

musou-stars_12-01-16_009
In Musou Stars, ti muoverai avanti nella mappa facendo dei combattimenti; molte battaglie e eventi saranno posizionati in essa. L’icona rotonda rappresenta il giocatore e permette di avventurarsi liberamente nel mondo. Sarà possibile selezionare i combattimenti o gli eventi preferiti tra quelli apparsi nella mappa per personalizzare la propria avventura.

 

 

  • Santuario
 

musou-stars_12-01-16_010
Il Santuario è il quartier generale dei tuoi personaggi. Li c’è una miracolosa fontana che benedice la terra e chiunque ci viva. C’è un solo santuario nel mondo, e ci puoi andare quando vuoi. Viene considerato un luogo sacro.

 

musou-stars_12-01-16_011
Ci sono molte strutture al suo interno, tra cui una raffineria e un centro di addestramento per sviluppare i protagonisti. In luoghi come il Bar o negli Inn è possibile trascorrere del tempo con gli altri personaggi e vedere un lato di loro che normalmente non mostrano, oltre a instaurare con loro delle relazioni.

 

 

 
Qui potete trovare le immagini:

 

[nggallery id=3272]

 

Musou Stars uscirà per Playstation 4 e Ps Vita in Giappone il 2 marzo.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion