Sega ha annunciato, tramite comunicato stampa, un nuovo aggiornamento riguardante Motorsport Manager che include la modalità 2D per coloro che possiedono computer meno performanti. Maggiori dettagli nel comunicato riportato di seguito.

 

 

 

SEGA E PLAYSPORT GAMES ANNUNCIANO L’AGGIORNAMENTO “EVERYONE’S A WINNER” PER MOTORSPORT MANAGER

 

SEGA e Playsport Games sono felici di annunciare che giovedì 15 dicembre, alle 4pm CET, sarà disponibile l’aggiornamento “Everyone’s a Winner” per Motorsport Manager.

 

L’aggiornamento include la nuovissima modalità 2D, che permetterà ai giocatori di spostarsi in ogni momento tra la visuale in 2D e quella in 3D, per pianificare al meglio la strategia di gara. L’altro indubbio vantaggio della modalità 2D è quello di permettere ai computer meno performanti di far girare il gioco senza problemi, visto che la nuova visuale è sicuramente meno impegnativa dal punto di vista grafico rispetto a quella 3D, e permette di vivere allo stesso modo l’intensa esperienza del mondo del motorsport mentre si è intenti a portare al vertice la propria scuderia. Le specifiche minime per la modalità 2D possono essere trovate in calce. L’aggiornamento sistema anche i problemi relativi alle bandiere blu e introduce qualche altra novità riguardo il bilanciamento del gioco. “Everyone’s a Winner” è un aggiornamento gratuito e verrà scaricato automaticamente

 

Ma non è tutto, visto che è il momento di annunciare che il supporto allo Steam Workshop sarà finalmente disponibile a febbraio 2017! Il team di sviluppo sta lavorando duramente per permettere ai giocatori di creare, gestire ed elaborare nuovi contenuti e aprire completamente il gioco alla creatività della sua community.

 

Motorsport Manager è sfrecciato a tutta velocità il 10 novembre su PC e Mac e ha conquistato migliaia di giocatori, con il 91% di recensioni positive e 45 ore di tempo di gioco medio per utente soltanto nel primo mese. Le novità non sono ancora finite, visto che il team è all’opera per espandere ulteriormente il gioco grazie ad aggiornamenti in arrivo durante il prossimo anno.

 

Tag:

#LiveTheRebellion