News
di
il 19 dicembre 2016, 18:00
in News

Alvion ha rilasciato i primi dettagli, immagini e un teaser trailer per Malicious Fallen, capitolo finale della serie, in uscita in versione digitale per Playstation 4.

 

Potete trovare tutto qui sotto.

 

  • Storia

 

Il terribile Malicious sta per ritornare e tu, come Slayer, sei stato evocato dai Profeti per combatterlo.

 

Dovrai sconfiggere le precedenti scelte dei Profeti, la Mad Queen e le sue serve, per ottenere la forza e il potere necessario per sconfiggere Malicious.

 

  • Personaggio

 

 

La tua anima è stata evocata in questo mondo sotto forma di Slayer per sconfiggere il terribile Malicious. Una luce bianca ti irradia e un’aura eterea ti circonda. Anche se all’apparenza sei umano, non sei altro che un contenitore.

 

  • Concetto

 

Non c’è un ordine stabilito in cui affrontare livelli, puoi scegliere liberamente in base alle tue preferenze per ogni capitolo. Inoltre, ogni stage è un’unica battaglia contro un boss assieme ad altri nemici più piccoli.

 

 

  • Azioni ad alta velocità

 

Come arma, il giocatore usa un mantello chiamato “Cloack of Ashes” che cambia in varie forme e può attaccare, difendere e trasportarti per la mappa!

 

 

  • Azione a tre dimensioni

 

Oltre al poterti muovere liberamente sui muri e sui tetti senza controlli speciali, usando semplicemente il salto e il volo, puoi anche spostarti per tutto lo spazio dello stage. Un’esperienza d’azione a tre dimensioni.

 

 

  • Grafica

 

Abbiamo ulteriormente evoluto la fantastica grafica dei capitoli precedenti: le ambientazioni ancora più belle e dettagliate ti caleranno appieno nel mondo di Malicious.

 

 

  • Nuovo capitolo: “Demise”

 

Demise è il capitolo finale della serie, dove ucciderai Malicious! Il tutto è ambientato dopo la fine di Malicious Rebirth. Boss con poteri speciali e mai visti prima attaccheranno il giocatore uno dopo l’altro. La battaglia finale contro la calamità inizia ora.

 

 

  • Nuovi livelli e boss

 

 

  • Nuove e potenti mosse e forme del mantello

 

Falcia tutto ciò che ti circonda e raccogli la vita dei tuoi nemici con il potere del “Sickle” che infligge danno a ogni cosa che tocca.

 

 

Distruggi i nemici con colpi casuali grazie alla potenza dello “Stake”, in grado di agganciare il bersagli con precisione prima di te.

 

 

  • Capitoli “Slayer” e “Rebirth” inclusi

 

Rivivi le storie di Malicious e Malicious Rebirth su Playstation 4.

 

 

 

 

 

Malicious Fallen uscirà per Playstation 4 nella primavera del 2017.

 



due parole sull'autore
Fiorentino DOC, si scopre sin dalla tenera età dipendente dai cabinati a suon di 500 lire. Un magnifico Natale stringe amicizia con un Nintendo 64 e da allora si appassiona seriamente ai videogiochi. Ama leggere, soprattutto fantascienza, e si abbandona spesso alla lettura dei grandi classici del genere.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su