Nel numero odierno della rivista Famitsu si è parlato di Kingdom Hearts HD 2.8: Final Chapter Prologue, di cui sono stati mostrati degli screenshot per tutti e tre i giochi contenuti al suo interno, Kingdom Hearts 0.2: Birth by Sleep – A Fragmentary Passage, Kingdom Hearts Dream Drop Distance HDKingdom Hearts χ Back Cover.

 

Nelle immagini abbiamo delle azioni cooperative fra Acqua e Topolino assieme a degli attacchi spettacolari di elemento tuono e fuoco, una battaglia nel Mondo dell’Oscurità contro Darkside, un Heartless Purosangue ricorrente nella saga.

 

Le immagini mostrano anche la capacità di poter personalizzare l’aspetto di Aqua, grazie ad accessori sulla sua testa, spalle e schiena, ma anche la possibilità di cambiare i colori dei suoi abiti con pattern sbloccati tramite sfide presenti nel gioco.

 

Le immagini provenienti da Dream Drop Distance HD mostrano nuovi spiriti che possono supportare Sora e Riku, mentre in Kingdom Hearts χ Back Cover vediamo Luxu ed Ephemera.

 

Le immagini purtroppo sono state scannerizzate dalla versione fisica della rivista quindi la loro qualità non è paragonabile ad un formato digitale, quindi non rappresentano la qualità finale del gioco.

 

[nggallery id=”3312″]

 

Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue uscirà in Giappone il 12 gennaio, mentre in tutto il resto del mondo sarà rilasciato il 24 gennaio su PlayStation 4. Potete leggere la nostra Anteprima sul nostro sito. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sul mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion