505 Games annuncia, tramite comunicato stampa, la loro collaborazione con Lab Zero e Titmouse per Indivisible.

 

 

 

LAB ZERO GAMES, TITMOUSE E TRIGGER STRINGONO UNA PARTNERSHIP PER INDIVISIBLE
 

CALABASAS, Calif. – 6 dicembre 2016 – A un anno dalla fine della campagna crowdfunding di enorme successo dell’atteso gioco action/RPG Indivisible, 505 Games – divisione editoriale del Gruppo Digital Bros – e Lab Zero annunciano oggi una collaborazione con la compagnia di produzione Titmouse e lo studio di animazione TRIGGER.

 

 

Titmouse, lo studio vincitore di Emmy Awards autore di famose serie animate come Metalocalypse, Superjail!, Venture Bros. e Motor City, realizzerà una sequenza di apertura per Indivisible. TRIGGER, studio appartenente al gruppo “Ultra Super Pictures”, si occuperà di presentare il prodotto finale e un retroscena della produzione anime. Entrambi gli studi sono stati scelti specificatamente da Lab Zero Games per permettere all’emozionante storia di Indivisible di prendere vita; La fase di produzione dell’animazione dovrebbe iniziare nel secondo trimestre del 2017.

 

 

La sequenza animata sarà diretta da Yoh Yoshinari, leggendario animatore di studio TRIGGER che ha lavorato su alcuni anime classici come Neon Genesis Evangelion e FLCL. Egli è inoltre regista del famoso anime Little Witch Academia, e ha lavorato sul design dei personaggi della serie Valkyrie Profile.

 

 

Con l’annuncio, l’anno scorso, della partnership tra Lab Zero e 505 Games, Indivisible ricevette un’attenzione incredibile – Lab Zero raccolse i fondi per lo sviluppo tramite una campagna crowdfunding su Indiegogo e una volta raggiunto il loro obiettivo, 505 Games decise di coprire il resto delle spese necessarie per portare a completamento il gioco.

 

 

Indivisible è una nuova IP di genere action/RPG con protagonista Ajna (AHZH-na), una ragazza che intraprende un lungo viaggio per scoprire la verità che si cela dietro i suoi misteriosi poteri.

 

 

Durante questo viaggio diversi eroi si uniranno alla sua avventura e Ajna guadagnerà nuove abilità che le permetteranno di superare le varie ambientazioni e sconfiggere i nemici che incontrerà lungo la sua strada.

 

 

Indivisible include personaggi unici e un gameplay profondo, caratteristiche queste che contraddistinguono Lab Zero. Oltre a un nuovo gameplay che mixa sapientemente azione e elementi RPG, Indivisible sarà caratterizzato da una trama profonda ispirata alle leggende del Sud-Est asiatico e altri miti, uno spettacolare mondo 2D disegnato a mano, vero marchio di fabbrica di Lab Zero e una meravigliosa colonna sonora ad opera di Hiroki Kikuta, compositore del leggendario Secret of Mana.

 

 

Oltre alla comunicazione di oggi, Lab Zero ha rilasciato un tema dinamico davvero favoloso per PlayStation 4, per celebrare il primo anniversario di Indivisible. Il tema, scaricabile gratuitamente, presenta un bellissimo paesaggio con animazioni 2D fatte a mano, icone personalizzate e una nuova canzone di Hiroki Kikuta.

 

 

Il prototipo di Indivisible è disponibile al download GRATUITO per Windows, Mac, Linux, Steam e Playstation 4 sul sito www.indivisiblegame.com  

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion