Durante l’ultima diretta dedicata a Gravity Rush 2 è stato possibile conoscere alcuni nuovi elementi che compariranno del gameplay online del titolo.

 

Qui sotto vi lasciamo quanto introdotto:

 

  • Gli eventi online accadono durante il gameplay. Un luogo dove far iniziare un evento può essere segnato sulla mappa.
  • “Photo Review” vi permette di valutare le foto fatte da altri giocatori e lo stesso potranno fare gli altri con le vostre foto. Tramite le valutazioni delle foto potrete ottenere punti chiamati “Dusty Tokens” (ci sono anche altri modi per ottenerli). Una ricompensa verrà sbloccata ogni volta che supererete una quantità di “Dusty Tokens.”
  • “Treasure Hunting” vede un considerevole numero di tesori nascosti nella mappa. I giocatori che trovano un tesoro possono fotografare l’area e proporla ai giocatori come indizio. Il giocatore che riceve l’indizio puo iniziare la ricerca del tesoro contando sull’indizio.
  • “Challenge Missions” vi permettono di competere con altri giocatori (i loro fantasmi) in giro per il mondo. Potete anche mandare inviti per le sfide.
  • Nelle “Mines,” il numero di nemici e l’ammontare di materiali che appaiono cambia a seconda del numero di giocatori che partecipano. Questi potenti nemici droppano “Talismani” che Kat può equipaggiare. I talismani mettono insieme vari equipaggiamenti che garantiscono a Kat vari effetti. Sono simili alla gemme di Bloodborne.
  • Nelle Miniere, non ci sono solamente gemme – i minerali grezzi possono anche essere estratti.
  • Qualche volta scoprirete “cose lasciate indietro” nelle Miniere. Questi sono altri giocatori che sono caduti. Se morite nelle Miniere, lascerete cadere la metà dei minerali e i giocatori che li troveranno potranno prenderli.
Ricordandovi che il gioco uscirà in Europa su PlayStation 4 il 18 gennaio, vi lasciamo qui sotto un paio di video.

 

Gameplay online:

 

Costume Gameplay:

 

Per le ultime novità su Gravity Rush 2, rimanete sule pagine di I Love Videogames.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion