News
di
il 22 dicembre 2016, 21:01
in News

Oggi, la demo di Gravity Rush 2 è stata resa disponibile  sul PlayStation Store europeo, permettendo ai giocatori di provare il nuovo prodotto di Project Siren e SCE Japan Studio.

 

All’inizio della demo, il gioco chiede di scegliere il tipo di esperienza che si desidera avere con il prodotto di prova, infatti, è possibile scegliere di avere un primo contatto semplificato col gioco, che vi permette di giocare una sorta di tutorial, oppure, al contrario, la demo vi offre la possibilità di avere un approccio più diretto, facendovi provare i poteri di Kat.

A seconda dalla scelta del il giocatore, il gioco lo guiderà attraverso differenti missioni e nemici. Per questo motivo, la demo è pensata per essere giocata almeno due volte.

 

 

Il titolo completo uscirà sul mercato europeo il 18 gennaio, mentre in Giappone e Nord America, vedrà la luce rispettivamente il 19 e 20 dello stesso mese.

Rimanete su I Love Videogames per altre notizie su Gravity Rush 2.


due parole sull'autore
Svezzato dall'odore della gomma bruciata di Gran Turismo e Burnout, cresciuto tra il fango di Colin McRae rally e WRC Rally Evolved, temprato dallo stesso acciaio della lama del Re dei Lich e minacciato di avere una biografia d'ufficio piena di insulti, Alessandro decise di unire il suo hobby per il gaming a qualcosa di più concreto, forse per mero sfizio personale, forse per passione, anche se credo che la risposta giusta sia la seconda.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su