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il 28 dicembre 2016, 14:40
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All’inizio del mese, Kadokawa Games, ha deciso di annunciare un ritardo nell’uscita di God Wars: Future Past. Il titolo infatti sarebbe dovuto uscire il 23 Febbraio 2017 e non nella primavera dello stesso anno. La decisione è stata presa dalla casa di sviluppo dopo aver ricevuto dei suggerimenti dai fan del titolo.

 

L’azienda ha rilasciato oggi una lista con tutti i miglioramenti che sta apportando al titolo.

 

Di seguito la lista completa:

 

Miglioramenti Generali:

  • Accelerato il ritmo di battaglia, migliorata la responsività ed i livelli di difficoltà.
  • Migliorati i controlli e la telecamera.
  • Migliorata l’interfaccia.

 

Miglioramenti ai ritmi di battaglia:

  • Migliorata la velocità di movimento-  Aumento della velocità generale del personaggio e dei suoi alleati.
  • “Production Cut” aggiunto-  Quando si attiva questa funzione si ha la possibilità di saltare scene, attacchi e uso delle abilità.

 

Regolazione della difficoltà:

  • Migliorato il recupero vita dei nemici- Ridotta la capacità di recupero dei piccoli nemici, e aumentata l’euforia generale della battaglia.

 

Miglioramenti all’interfaccia:

  • Miglioramento dei controlli- Migliorata l’organizzazione dei controlli per renderla più intuitiva, nello specifico migliorata la selezione dei personaggi.
  • Migliorata la selezione della direzione- Possibilità di scegliere la direzione non solo quando si compie un movimento ma anche in fase di attacco, difesa e stand-by.
  • Visualizzazione del range di abilità, effetti e oggetti- Quando si sceglie un’abilità o un oggetto questi mostreranno il loro range di azione sulla mappa.
  • Informazione nella finestra di miglioramento- Migliorata la visualizzazione delle sub-informazioni come nemici ed effetti.
  • Migliorata la gestione di abilità e oggetti- Aggiunta la voce “Storia” nel menù di selezione degli oggetti, in questo modo saranno elencati tutti gli oggetti usati di recente.
  • Migliorata la finestra informazioni- Migliorata la visualizzazione delle informazioni utili alle abilità, agli effetti, al sesso e migliorata la visualizzazione degli HP nemici

 

Miglioramenti della telecamera:

  • Revisioni della rotazione della camera- Rivisto il Motion Blur durante il movimento della camera.
  • Funzione zoom della camera- Aggiunta la regolazione zoom alla camera, questa permetterà di visualizzare dettali e grandangoli.

 

Aggiunta funzioni sul display:

  • Migliorata la visualizzazione delle abilità su display.
  • Nell’albero delle abilità, le informazioni sulle skill non apprendibili sono visualizzate nella finestra delle informazioni dettagliate.
  • Aggiunto lo “Stima Display”- Anche quando si attivano abilità passive, i cambiamenti di stato vengono mostrati prima di ogni decisione.

 

In aggiunta a questo il direttore di 4Gamer.net, Yoshimi Yasuda, ha dichiarato durante un’intervista che verrà rilasciata una versione demo di God Wars: Future Past a Gennaio in Giappone. La demo permetterà di giocare l’inizio del titolo, sarà possibile poi estrapolare i salvataggi e passarli alla versione intera del gioco. La casa di sviluppo sta anche pensando di aggiungere dei bonus speciali per coloro che giocheranno alla demo del titolo.

 

Il gioco sarà disponibile per Playstation 4 e PS Vita in primavera 2017 in Giappone e all’inizio dello stesso anno in Europa e Nord America.

 

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su God Wars: Future Past.

 

 



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Appassionato di videogame e di tutto ciò che circonda il mondo nerd da troppi anni ormai, è giunto il momento di riversare il proprio sapere online.
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