Redazione ILVG

News Gigantic – Nuovo MOBA in Open Beta

Oggi Perfect World Entertainment e Motiga hanno annunciato Gigantic in Open Beta come parte del Xbox Game Preview Program.

 

Il gioco è un MOBA free to play disponibile su Windows 10 e Xbox One con la possibilità di cross-play tra le due piattaforme. È presente anche il bundle Founder’s Pack (39.99$) per avere accesso a tutti i 16 eroi attualmente presenti, a ulteriori quattro in arrivo e a diversi premi.

 

 

 

Nella Open Beta è presente la rotazione settimanale di 6 eroi gratuiti su un totale di 16 e tre mappe: Siren’s Stand, Ghost Reef e Sanctum Falls. Ogni eroe vanta uno stile unico che può essere personalizzato durante ogni partita attraverso l’albero delle abilità. Collabora per sconfiggere i nemici e ottenere punti per evocare potenti Creature. I giocatori potenzieranno il proprio Guardiano controllando il campo di battaglia e eliminando i nemici. La vittoria si raggiunge quando si elimina il Guardiano avversario.

 

Il team Motiga è al lavoro per creare costantemente nuovi contenuti per Gigantic. Durante la Open Beta e dopo la release verranno rilasciati nuovi eroi, mappe, guardiani e creature, quindi rimanete aggiornati visto che il gioco è in continua evoluzione. Gigantic rimarrà sempre un free to play e tutti gli eroi saranno sbloccabili attraverso la valuta del gioco.

 

Sito ufficiale di Gigantic link.

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su Gigantic.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion