News
di
il 7 dicembre 2016, 21:48
in News

A seguito della sua uscita su PS4 e PS Vita nel fine settimana, SNK e DotEmu hanno rilasciato Garou: Mark of the Wolves su PC via Steam a 9,99€

 

 

Feature del gioco

  • Arcade – scegli uno dei 12(+2) lottatori disponibili e combatti nel modo che preferisci tramite il T.O.P. System, Just Defended, e il Breaking. Tutte nuove meccaniche introdotte nel torneo King of Fighters: Maximum Mayhem.
  • Multiplayer – Sarà possibile giocare online grazie alle funzioni “Invite a Friend” e “Lobby”.
  • Allenamento – In questa modalità sarà possibile fare pratica e impare tutte le combo a disposizione dei singoli personaggi.
  • Classifiche – Si potrà controllare in ogni momento la proprio classifica online, così come quella dei propri amici e quella dei giocatori più bravi.
  • Impostazioni – Qui si possono configurare tutte le impostazioni video, controlli e volume per rendere l’esperienza di Garou: Mark of the Wolves adatta ai propri gusti.

Per finire, va detto che il gioco non funziona sui PC che montano Windows XP.

Garou: Mark of the Wolves è disponibile su PC.


due parole sull'autore
Grande appassionato di JRPG, ma non dice di no se si tratta di altri generi. Ha iniziato a giocare all'età di 5 anni con la sua prima console portatile, il GameBoy e poi passato al mondo PlayStation, ma il primo amore non si scorda mai e dura tutt'oggi. Stufo di aspettare in eterno localizzazioni di giochi che non si vedranno mai in occidente ha intrapreso la via dell'import, causa di grandi sofferenze al suo portafogli
Commenta:

Torna su