News
di
il 7 dicembre 2016, 21:48
in News

A seguito della sua uscita su PS4 e PS Vita nel fine settimana, SNK e DotEmu hanno rilasciato Garou: Mark of the Wolves su PC via Steam a 9,99€

 

 

Feature del gioco

  • Arcade – scegli uno dei 12(+2) lottatori disponibili e combatti nel modo che preferisci tramite il T.O.P. System, Just Defended, e il Breaking. Tutte nuove meccaniche introdotte nel torneo King of Fighters: Maximum Mayhem.
  • Multiplayer – Sarà possibile giocare online grazie alle funzioni “Invite a Friend” e “Lobby”.
  • Allenamento – In questa modalità sarà possibile fare pratica e impare tutte le combo a disposizione dei singoli personaggi.
  • Classifiche – Si potrà controllare in ogni momento la proprio classifica online, così come quella dei propri amici e quella dei giocatori più bravi.
  • Impostazioni – Qui si possono configurare tutte le impostazioni video, controlli e volume per rendere l’esperienza di Garou: Mark of the Wolves adatta ai propri gusti.

Per finire, va detto che il gioco non funziona sui PC che montano Windows XP.

Garou: Mark of the Wolves è disponibile su PC.


due parole sull'autore
Grande appassionato di JRPG, ma non dice di no se si tratta di altri generi. Ha iniziato a giocare all'età di 5 anni con la sua prima console portatile, il GameBoy e poi passato al mondo PlayStation, ma il primo amore non si scorda mai e dura tutt'oggi. Stufo di aspettare in eterno localizzazioni di giochi che non si vedranno mai in occidente ha intrapreso la via dell'import, causa di grandi sofferenze al suo portafogli
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su