Compile Heart ha aggiornato il sito di Four Goddesses Online: Cyber Dimension Neptune, aggiungendo informazioni sui personaggi principali e sui nemici, che potete trovare qui sotto.

 

 

 

Personaggi

 

Purple Heart (Doppiata da Rie Tanaka)

 

four-goddesses-online_12-01-16_001

 

NPC con la forma della dea Neptune, creato non solo per farla sembrare come lei esternamente, ma anche a livello emotivo. Comportamento maturo e personalità calma, raramente fa qualcosa di stupido.

 

Nella storia di Four Goddesses Online, ha sigillato il Demon King molto tempo fa. Combatte usando una spada a mano singola e purifica i nemici con il suo potere travolgente.

 

 

Black Heart (Doppiata da Asami Imai)

 

four-goddesses-online_12-01-16_002

 

NPC con la forma della dea Noire, creato per somigliarle sia interiormente che esteriormente. Ha molta fiducia in sé e una personalità guerriera.

 

Nella storia di Four Goddesses Online, ha sigillato il Demon King molto tempo fa. Combatte usando una grande spada e purifica i nemici con il suo potere travolgente.

 

 

White Heart (Doppiata da Kana Asumi)

 

four-goddesses-online_12-01-16_003

 

NPC con la forma della dea Blanc, creato per somigliarle sia interiormente che esteriormente. Assume spesso un atteggiamento un po’ ottuso ed usa un tono ruvido, ma durante le parti più importanti della storia parla educatamente.

 

Nella storia di Four Goddesses Online, ha sigillato il Demon King molto tempo fa. Combatte usando un’ascia e purifica i nemici con il suo potere travolgente.

 

 

Green Heart (Doppiata da Rina Sato)

 

four-goddesses-online_12-01-16_004-600x590

 

NPC con la forma della dea Vert, creato per somigliarle sia interiormente che esteriormente. Elegante al di fuori del combattimento, durante la battaglia è eccezionale e non tollera chi la provoca.

 

Nella storia di Four Goddesses Online, ha sigillato il Demon King molto tempo fa. Combatte usando una lancia e purifica i nemici con il suo potere travolgente.

 

 

Demon King Jester (Doppiato da Shouta Ebina)

 

four-goddesses-online_12-01-16_005

 

Nella storia di Four Goddesses Online, Jester è il più pazzo e forte boss presente.

 

La sua forza di combattimento sorpassa pure quella di una dea, è specializzato in magia nera (nello specifico in incantesimi e magia proibita). Molto tempo fa ha provato a conquistare Arsgard attaccandola con il suo esercito, ma è stato sigillato dalle dee.

 

Tuttavia, i suoi mostri subordinati hanno lavorato dietro le quinte per 1,000 anni per rompere il sigillo e, ora, il tempo della resurrezione è vicino…

 

 

Dark Knight (Doppiato da Rikiya Koyama)

 

four-goddesses-online_12-01-16_006-600x687

 

Boss che appare in Four Goddesses Online e uno dei leader dell’esercito di Demon King, conosciuto anche come The Unrivaled. Guardando solo alle sue tecniche in battaglia, è un guerriero potente che potrebbe tenere testa anche a Demon King Jester.

 

 

Minotaur (Doppiato da Miou Tanaka)

 

four-goddesses-online_12-01-16_007-600x525

 

Boss che appare in Four Goddesses Online e uno dei leader dell’esercito di Demon King, conosciuto anche come The Unrivaled. Ha così tanto potere che si dice che la sua ascia possa distruggere la terra.

 

 

 

Qui potete trovare alcune immagini:

 

[nggallery id=3265]

 

 

 

Four Goddesses Online: Cyber Dimension Neptune uscirà per Playstation 4 in Giappone il 9 febbraio.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion