News
di
il 21 dicembre 2016, 11:12
in News

Square Enix, nella giornata odierna, ha rilasciato l’aggiornamento 1.03 di Final Fantasy XV – che inizialmente era previsto per domani 22 dicembre – per PS4 e Xbox One.

 

L’aggiornamento risulta abbastanza pesante, 3.226 GB di dati su PS4, e riporta il seguente Log:

 

  • Various Bug Fixes
  • New Mode: New Game+ (carry over certain data from a previous playthrough)
  • Additional bonus content

 

Anche se non incluso nel Change Log, l’aggiornamento introduce la nuova funzionalità Photo Frames che consente di aggiungere alcune cornici alle immagini, scattate durante il gioco, che condividerete sui social network.

 

L’aggiornamento, inoltre, include molto probabilmente i dati per i primi DLC, Ovvero il Final Fantasy XV Holiday Pack + e Final Fantasy XV Holiday Pack (versione gratuita), che però non sono ancora disponibili attraverso il PlayStation Store, e che quindi verranno probabilmente rilasciati domani.

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità su Final Fantasy XV.


due parole sull'autore
appassionato di videogiochi e fotografia, ho iniziato la mia carriera videoludica con una cassetta, col commodor64 per poi passare alle console: nintendo, sega mega drive, gameboy, gamegear passando al pc, anzi un mac fino ad arrivare ad oggi dove passo i miei momenti liberi tra un RPG su pc e un casual game su smartphone.
Commenta:

Torna su