The Walt Disney Company annuncia, tramite comunicato stampa, che per Natale sono disponibili due cofanetti Disney e Disney Pixar comprendenti tutti i film più amati.

 

 

Per questo natale Disney propone due cofanetti che renderanno ancora più magico il Natale. Il Cofanetto Collezione Completa Classici Disney 54 DVD comprende tutti i film più amati da gradi e piccini  da Cenerentola, da Biancaneve a Cenerentola, passando per La Bella e la Bestia, Gli Aristogatti  fino ai più recenti Zootropolis e Big Hero 6. Con il Cofanetto Collezione Completa Disney.Pixar, invece,potrai mettere sotto l’albero, tutti i flm Disney .Pixar da Toy Story e fino a Il Viaggio di Arlo passando per indimenticabili capolavori come Inside Out, Alla Ricerca Di Nemo, Monsters&Co., Gli Incredibili, Cars-Motori Ruggenti, Ratatouille e molti altri.

 

 

Descrizione:

 

Cofanetto Collezione Completa Classici Disney 54 DVD

 

Un prezioso cofanetto che racchiude tutti i classici Disney che hanno fatto innamorare intere generazioni. 54 DVD con tutte le storie senza tempo da Biancaneve a Cenerentola, passando per La Bella e la Bestia, Gli Aristogatti  fino ai più recenti Zootropolis e Big Hero 6. 54 capolavori per un cofanetto da favola!

 

Prezzo consigliato: 349 euro

[nggallery id=3324]

 

Cofanetto Collezione Completa Disney.Pixar

 

cofanetto in Blu-Ray che raccoglie tutti i film Pixar che contiene 19 dischi da Toy Story e fino a Il Viaggio di Arlo passando per indimenticabili capolavori come Inside Out, Alla Ricerca Di Nemo, Monsters&Co., Gli Incredibili, Cars-Motori Ruggenti, Ratatouille e molti altri.

 

Prezzo consigliato 149 euro

[nggallery id=3325]

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion