Redazione ILVG

News Dragon Quest XI: rilasciate nuove informazioni

Durante il Jump Festa, Yuji Horii (scenario writer e designer di Dragon Quest XI), Yusuke Saito (producer) e Takeshi Ichikawa (Game Director) hanno rilasciato nuove informazioni relative a Dragon Quest XI.

 

Come prima cosa l’esilarante “Puff-Puff” è tornato, e secondo Horii sarà impressionante, degno dei 30 anni di Dragon Quest. Per chi non lo sapesse “Puff-Puff” è una scena di massaggio sexy apparsa in quasi ogni Dragon Quest, tra cui anche il primo, contenente allusioni sessuali poste in modo scherzoso.

 

Anche il Casino tornerà, anche se con caratteristiche leggermente differenti su Playstation 4 e 3DS.

 

La versione 3DS del titolo supporterà la funzione Streetpass, ma funzionerà in maniera differente rispetto a Dragon Quest IX. Il team sta inoltre lavorando a caratteristiche uniche per la versione Playstation 4, ma non è ancora pronto a condividerle con i fan.

 

Potete trovare qui il nuovo sito internet appena aperto. Non si fa nessuna menzione alla versione per Nintendo Switch precedentemente confermata, ma è probabile che Square Enix intenda dedicarle uno speciale evento forse proprio in occasione della presentazione della nuova console, prevista per il 13 gennaio.

 

Sia la versione Playstation 4 che quella 3DS di Dragon Quest XI saranno distribuite in versione digitale e retail. Non sarà presente il multigiocatore.

 

Dragon Quest XI sbarcherà nel 2017 su Playstation 4 e Nintendo 3DS.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion