All’interno del sito ufficiale di Dragon Quest XI è comparsa la pubblicità di un programma televisivo dal titolo “Dragon Quest: And Onward to A New Legend”, che andrà in onda sulla TV locale giapponese il 29 dicembre.

 

Il programma sarà condotto dall’attore Densha Otoko, volto di pubblicità locali dedicate a Playstation 4 e noto anche come fan accanito della serie Dragon Quest.

 

Le telecamere saranno ammesse all’interno dello studio, saranno inoltre presenti Yuji Horii (designer e scrittore di Dragon Quest XI) e Koichi Sugiyama (compositore).

 

Un piccolo avviso all’interno del sito promette che in quest’occasione verranno rilasciate nuove informazioni relative a Dragon Quest XI.

 

Al momento non si sa se il programma farà la sua comparsa all’interno del palinsesto online della NHK, ma è molto probabile che in un modo o nell’altro verrà diffuso in rete.

 

Dragon Quest XI arriverà su Playstation 4 e 3DS nel 2017. Una versione per Nintendo Switch del titolo è stata più o meno confermata, ma al momento non vi è stata alcuna menzione ne materiale promozionale da parte di Square Enix.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion