News
di Redazione ILVG
il 22 dicembre 2016, 15:18
in News

L’ultimo numero di Weekly Jump ha una sezione dedicata interamente a Dragon Quest XI: In Search of Departed Time.

 

La maggior parte delle notizie fa riferimento a informazioni già pubblicate durante l’ultima Jump Festa 2016, ma con qualcosa di nuovo.

 

 

 

  • Il protagonista ha una strana voglia sulla mano sinistra. Quando questa si illumina, accade qualcosa di strano.
  • Emma è una stretta amica del protagonista. Chiede a quest’ultimo di sottoporsi al rituale della scalata della “God’s Rock”. Cosa scopriranno i 2 amici in cima?
  • “Il Grande Albero della Vita” galleggia al centro del mondo. Si dice che l’eroe possa comunicare con l’anima del maestoso albero.
  • La rivista compara alcuni Screenshots della versione PS4 con  la versione per 3DS. Tra queste immagini troviamo il villaggio di Ishi situato all’interno di una valle a metà della seconda pagina.
  • Un piccolo sguardo al sistema di combattimento del titolo sia in versione Ps4 che in versione 3DS in basso a destra della seconda pagina.

 

Per chi se le fosse perse, potete trovare tutte le altre informazioni riguardanti il titolo cliccando qui.

 

Dragon Quest XI: In Search of Departed Time sarà disponibile per Playstation 4 e Nintendo 3DS nel 2017. E’ prevista anche una versione per Nintendo Switch della quale però non si conoscono caratteristiche e data di lancio.

 

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su Dragon Quest XI: In Search of Departed Time.


due parole sull'autore
Questo autore fittizzio funge da "raccoglitore" per tutto il contenuto generico creato dalla Redazione (comunicazioni, giveaway, eccetera). Non contattatelo, dato che non esiste potrebbe essere problematico per lui rispondervi
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su