News
di
il 20 dicembre 2016, 11:43
in Comunicati Stampa, News

Bandai Namco Entertainment annuncia, tramite comunicato stampa, il rilascio del primo DLC pack per Dragon Ball Xenoverse 2.

 

 

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha rilasciato oggi il primo DLC pack per DRAGON BALL XENOVERSE 2: il DB Super Pack 1.
Questo primo DLC pack, disponibile con il Season Pass o acquistabile singolarmente, contiene due nuovi personaggi dell’anime Dragon Ball Super: Cabbe e Frost ma anche nuove Missioni Parallele, attacchi e molto altro!

Insieme con questo primo DLC, saranno disponibili per tutti i giocatori degli aggiornamenti gratuiti che offriranno nuove abilità, nuovi costumi e attacchi. Inoltre, i giocatori dovranno sconfiggere Frieza a Conton City nel Frieza Siege Event per vincere oggetti e titoli speciali.

Ultimo ma non meno importante, ai giocatori sarà offerto il “Masters Pack” (che contiene 5 nuovi Maestri e fino a 20 nuovi attacchi da imparare tramite loro) per PlayStation 4 e Xbox One attraverso il VIP Corner di BANDAI NAMCO Entertainment Europe http://bnent.eu/DBXV2FreeDLC. Questo aggiornamento sarà disponibile automaticamente dal 20 dicembre per STEAM.

 



due parole sull'autore

Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all’età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell’estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.

Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su