Bandai Namco Entertainment annuncia, tramite comunicato stampa, alcuni nuovi contenuti per Digimon World: Next Order tra cui nuove creature ed ospiti da Cyber Sleuth.

 

 

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato oggi alcuni nuovi contenuti per DIGIMON WORLD: NEXT ORDER, tra cui il potente nemico “Omnimon Alter-B”, 3 nuovi Digimon, 2 personaggi ospite di Digimon Story: Cyber Sleuth e molto altro ancora!

 

Il mondo digitale è in pericolo e potrebbe essere distrutto se Omnimon Alter-B, la digi-evoluzione di Omnimun, non venisse fermato! Ma bisognerà fare molta attenzione, perché gli attacchi speciali “Grey Cannon” e “Garuru Sword” sono molto pericolosi!

 

La storia è stata arricchita con 3 nuovi Digimon, Justimon, Dianamon e Minervamon, oltre a 2 personaggi ospite di Digimon Story: Cyber Sleuth, Mirei Mikagura e Rina Shinomiya. Mirei vuole scoprire le cause del disastro e Rina si è persa nel Mondo digitale con il suo Digimon partner Veevee.

 

[nggallery id=3336]

In DIGIMON WORLD: NEXT ORDER, arriveranno anche alcune nuove strutture, che renderanno l’avventura ancora più avvincente. Per esempio, il Transfer Shop ridurrà il tempo necessario per raggiungere un’area distante, il negozio Safe-Keeping conserverà alcuni oggetti e il Digivolution Dojo renderà il tuo Digimon partner ancora più forte. Scopri altre strutture sui nostri canali social!

DIGIMON WORLD: NEXT ORDER ha una classificazione “PEGI 7”. Il gioco sarà disponibile dal 27 gennaio 2017 per PlayStation®4 (sia in formato retail che digitale) nelle versioni EFIGS in Occidente.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion