Devolver Digital, casa di sviluppo indipendente, ha annunciato 2 degli Indie più attesi dal pubblico per il prossimo 2017: Absolver sviluppato dalla francese Sloclap e Strafe gioco Americano sviluppato da Pixel Titans.

Devolver Digital, casa di sviluppo indipendente, ha annunciato 2 degli Indie più attesi dal pubblico per il prossimo 2017. Absolver sviluppato dalla francese Sloclap e Strafe gioco Americano sviluppato da Pixel Titans. Durante l’evento è avvenuta la conferma per i 2 titoli sull’ultima console di casa Sony e la possibilità del rilascio di contenuti esclusivi per Absolver durante suo rilascio. A sorpresa invece arriva l’annuncio di disponibilità del picchiaduro ultra-violento Mother Russia Bleed il quale è già disponibile all’acquisto sul Playstation Store.

 

Rilasciati anche i 2 trailer mozzafiato per Absolver e Strafe.

 

Absolver:

STRAFE:

 

A completare la raccolta del PSX di Devolver Digital è stato successivamente nominato anche EITR. L’attesissimo RPG d’azione apprezzato per l’eccezionalità dei suoi combattimenti e la particolarità delle sfide totalmente ambientate in un mondo caratterizzato dalla mitologia nordica.

 

Si è successivamente confermato l’arrivo su console nel 2017 di Shadow Warrior 2 sviluppato da Flying Wild Hog .

 

Absolver- 2017

Destinatario di numerose Nomination per il suo settore, sin Dall’E3 2016 Absolver ha destato nella critica molto interesse. Il titolo si presenta come un RPG d’azione con attacchi , schivate e finte in tempo reale . Personalizzabile sotto quasi tutti gli aspetti del suo gameplay tra cui stile di combattimento, armi da utilizzare e le stesse sequenze d’attacco. Nel gioco sarà possibile costruire gruppi di guerrieri per farli combattere fianco a fianco nelle miniere di Adal (PvE) o mettere alla prova le nostre abilità in arene dedicate (PvP).

 

Strafe- 2017

Sparattutto in prima persona che ci riporta nel lontano 1995. Il titolo genera ogni livello casualmente, così come i mostri e segreti al suo interno. Il nostro compito all’interno del gioco sarà semplicemente quello di recuperare un’arma, teletrasportarci in uno dei livelli generati e dare inizio alla carneficina. Il gioco ha potenzialità infinite, sembrerà di affrontare ogni volta un’avventura unica e grazie anche alla tecnologia ÜBER-GORE®  ci sentiremo ancora più immersi all’interno del titolo. Il gioco sarà disponibile per PS4, PC, MAC e Linux.

 

Mother Russia Bleeds – DISPONIBILE ORA

 

 Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su Devolver Digital.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion