Spike Chunsoft ha rilasciato delle nuove informazioni ed un trailer di Danganronpa V3: Killing Harmony e dettagli sui personaggi del gioco: Korekiyo Shinguuji, Tenko Chabashira, Kirumi Toujo, Maki Harukawa, e Monofunny.

Ecco qui di seguito le informazioni sui personaggi:

■ Personaggi

Korekiyo Shinguuji (doppiato da Kenichi Suzumura) – Ultimate Anthropologist

danganronpa-v3_12-05-16_001

 

Un ragazzo che ha visitato diversi posti per il bene della propria ricerca antropologica. Trova che “negli umani ci sia infinita bellezza” e si chiede che tipo di bellezza umana possa essere vista in situazioni difficili ed al limite, per cui osserva gli studenti con grande interesse. Ha un aspetto strano ed un senso dei valori diverso da quello delle persone normali. È calmo e composto, ma anche intelligente.

Tenko Chabashira (doppiato da Sora Tokui) – Ultimate Aikido Master

 

danganronpa-v3_12-05-16_002

Una ragazza impulsiva e trasparente nelle proprie emozioni, che ha inventato lo stile di Aikido “Neo Aikido” assieme al proprio maestro. Detesta gli uomini, infatti li chiama “男死” (danshi – il kanji “maschio” si trova di fianco al kanji che significa “death”) invece di “男子” (danshi – il modo giusto per scriverlo, che unisce le parole “uomo” ed il kanji per “bambino”). Quando le ragazze si complimentano con il suo aspetto, è molto umile, ma quando è un maschio a complimentarsi, la sua espressione muore immediatamente. Quando un uomo sta per toccarla reagisce immediatamente cercando di scaraventarli via. Parla a voce troppo alta, ed è un tipo che si infervora facilmente e può essere rumorosa.

Kirumi Toujo (doppiata da Kikuko Inoue) – Ultimate Maid

 

danganronpa-v3_12-05-16_003

Una studentessa liceale lucida ed atletica. Mentre lavorava part-time come maid, ha costruito la reputazione di poter completare ogni richiesta perfettamente. Nel passato è stata scelta come guardia del corpo dei leader di diverse nazioni. Tuttavia, non potrebbe accettare richieste che distruggerebbero la nazione. Il suo credo come maid è la “devozione disinteressata”. Anche rinchiusa, il suo senso del lavorare per gli altri non cambia, lei volontariamente sbriga le faccende per gli studenti, fra cui preparare i pasti eccetera. È una ragazza elegante, composta e responsabile.

Maki Harukawa (doppiata da Maaya Sakamoto) – Ultimate Caregiver

danganronpa-v3_12-05-16_004

 

Una ragazza che non ha scelto la strada di badante da sola. È cresciuta in un orfanotrofio nel quale doveva aiutare, come risultato è stata riconosciuta come “Super High School Level Caregiver.” Non è brava ad avere cura degli altri o socievole, ed anche se non le interessano i bambini, in qualche modo a loro lei piace. Ha un bell’aspetto, ma è poco socievole ed il suo fastidio per le persone la rende poco cooperativa. Non parla molto, ma quando è il momento giusto sa dire le cose chiaramente. Non ha un grande spirito di iniziativa, ma sa mantenersi.

Monofunny (doppiata da Koichi Yamadera) – Monokumas

danganronpa-v3_12-05-16_005

 

L’unica femmina dei Monokuma. È un personaggio premuroso a cui non piace il grottesco. lone female of the Monokumas. She is a kind-hearted character who dislikes the grotesque. Quando c’è una caduta fra i Monokuma, lei cerca di calmare le cose, ma infine si unisce a loro. Ha un lato dolce, il che suggerisce rendano il gioco assassino in una gara di sasso carta forbici, e si addormenti randomicamente.

Danganronpa V3: Killing Harmony uscirà su PlayStation 4 e PS Vita in Giappone il 12 gennaio e nel 2017 in occidente.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion