Oggi, sul sito web del PlayStation Blog Europeo, è stato annunciato che Call of Duty: Infinite Warfare sarà disponibile per una prova gratuita, la quale avrà avere inizio il 15 dicembre, per finire il 20 dello stesso mese.

Questa sarà l’occasione, per chi fosse interessato al titolo, ma non l’avesse ancora acquistato, di provare tutte e tre le modalità del gioco. Nello specifico, sarà possibile giocare le prime due missioni della campagna (“Rising Threat” e “Black Sky”), il multiplayer, fino al livello 15 e la modalità zombie, fino al livello 3, permettendo di mantenere i progressi guadagnati durante il periodo di prova, nel caso in cui il giocatore decidesse di comprare la versione completa del titolo.

 

La versione di prova è a tutti gli effetti la versione completa del gioco con delle restrizioni, quindi i giocatori dovranno necessariamente soddisfare i requisiti del gioco per accedere alle modalità. In altre parole, per giocare in multiplayer sarà necessario avere il PlayStation Plus attivo, così come saranno necessari almeno 60 GB di spazio libero sul disco della console.

 

Infine, nel caso in cui ci fosse qualcuno indeciso sullo scaricare o meno il gioco, qui sotto, vi lasciamo il video dell’annuncio in questione e la nostra recensione sul gioco:

 

 

Per le ultime novità su Call of Duty: Infinite Warfare, continuate a seguire le pagine di I Love Videogames.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion