Carrie Fisher, nota attrice cara a tutti i fan della saga di Star Wars, è deceduta all’età di 60 anni dopo essersi stabilizzata in ospedale. L’icona del cinema di fantascienza aveva avuto un attacco di cuore durante un volo da Londra a Los Angeles questo Venerdì, 15 minuti prima dell’atterraggio; e, tuttavia, le sue condizioni si erano stabilizzate nei giorni scorsi, portando speranza nei cuori dei fan di tutto il mondo.

 

Oggi, tuttavia, un portavoce della famiglia ha confermato il decesso nelle prime ore del mattino a Los Angeles. La notizia è stata inizialmente riportata da People Magazine, ma ha già fatto il giro del web e di tutte le principali testate internazionali.

 

È con profonda tristezza che Billie Lourd conferma che la sua amata madre, Carrie Fisher, è deceduta alle 8:55 di questa mattina“, recita la dichiarazione del portavoce Simon Halls. “Era una persona amata dal mondo intero, e ci mancherà profondamente. La famiglia intera ringrazia per tutti i pensieri e le preghiere a loro rivolti.

 

Carrie Fisher ha coperto un gran numero di ruoli nel cinema americano, ma è nota principalmente per la sua parte come la principessa Leia Organa nella saga di Star Wars. L’attrice aveva anche coperto un ruolo nell’ultimo episodio canonico della serie, poco prima di iniziare un tour pubblicitario per promuovere il suo nuovo libro.

 

Carrie Fisher è deceduta in ospedale all’età di 60 anni, dopo aver subito un attacco di cuore durante un volo per Los Angeles. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion