Oggi Pearl Abyss, sviluppatore coreano di Black Desert Online, ha rilasciato un nuovo trailer ed una serie di screenshot dedicati a Kamasilve, la nuova regione che andrà ad espandere il già enorme mondo di gioco.

 

Kamasilve è la terra degli elfi, raggruppati in due tribù a causa di un conflitto. Il territorio è ricco di bellezze naturali e creature, alcune molti simili nell’aspetto ai Chocobo.

 

L’espansione verrà lanciata sui serve coreani in 3 parti, esattamente come accaduto precedentemente per Valencia. L’arrivo della prima parte è previsto per i primi mesi del 2017.

 

Al momento non si hanno notizie circa la data di uscita sui server Nord americani ed europei, normalmente sono richiesti tempi più lunghi a causa della localizzazione.

 

Come antipasto i giocatori coreani hanno potuto mettere le mani sulla nuova classe Dark Knight che, così come i Ranger, proviene da Kamasilve.

 

Di seguito trovate trailer ed immagini della nuova espansione, buona visione!

 

 

[nggallery id=”3337″]

 

La nuova espansione di Black Desert Online verrà lanciata sui server coreani suddivisa in 3 parti: la prima è attesa per i primi mesi del 2017.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion