Tramite comunicato stampa, Astragon Entertainment ha annunciato il rinnovo della cooperazione a livello mondiale con Avalanche Studios.

 

 

MOENCHENGLADBACH, Germania, 15 dicembre 2016 – Astragon Entertainmente è lieta di annunciare ufficialmente un accordo di cooperazione in tutto il mondo con il rinominato sviluppatore Avalanche Studios. Astragon riceverà i diritti di distribuzione mondiali per The Hunter: Call of the Wild, creato dallo sviluppatore svedese Expansive Worlds.

 

“Siamo lieti di avere una collaborazione ancora più stretta con Avalanche Studios e il team di Expansive Worlds. The Hunter: Call of the Wild è un gioco impressionante e siamo convinti che in molti si divertiranno con questa esperienza di caccia next-gen.” Così ha parlato Julia Pfiffer, Capo delle vendite e marketing di Astragon Entertainment.

 

“Dopo anni di proficue collaborazioni con il gruppo Astragon, la decisione di continuare questa partnership è una cosa naturale: loro conoscono il nostro gioco, capiscono il nostro pubblico e forniscono grande sostegno nell’industria del gaming. Non vediamo l’ora di lavorare con loro per gli anni a venire su questo titolo innovativo.” Ha detto Anna Bouveng, Produttore esecutivo di Avalanche Studios.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion