L’ultimo numero di Weekly Famitsu contiene un’intervista con il produttore Kazutoki Kono e il produttore dello sviluppo Masashi Koyanagi di Ace Combat 7. L’intervista riporta nuove informazioni sul gioco action di combattimento aereo per PlayStation 4.

 

 

Di seguito potete trovare le informazioni estrapolate:

  • All’inizio, volevamo solo creare una leggera modalità PlayStation VR nella storia principale, ma abbiamo calcolato male (risate). La storia principale e i contenuti PlayStation VR seguono due linee completamente diverse.
  • Aya Tamaki (produttore e direttore di Summer Lesson) è l’assistente del produttore. Un anno è passato tra prove ed errori di vari particolari.
  • L’ambientazione è molto simile a quella di Ace Combat 5, ma l’atmosfera è più simile a quella di Ace Combat 04.
  • Ace Combat 04 è raccontato dalla prospettiva di un giovane uomo e Ace Combat 5 è una storia dove il giocatore stesso è incluso in essa. In Ace Combat 7 invece la storia verrà raccontato dalla prospettiva di diversi personaggi.
  • Diverse “comparse” faranno capolino nel gioco. Aeroplano con e senza pilota, vecchi piloti e il giocatore… La comparsa del F-104 avrà un grande significato nella storia.
  • L’ambientazione è quella del mondo di Ace Combat 04 e Ace Combat 5, cinque anni dopo Ace Combat 5. Ci saranno anche cose per coloro che hanno giocato ad Ace Combat 5. Ovviamente, anche se è il vostro primo Ace Combat andrà bene.
  • Il nome dei posti che sono apparsi durante la serie vengono spiegati durante la storia. Vogliamo che anche chi non conosce bene gli aerei da combattimento possa comprare questo gioco.
 

 

Ace Combat 7 sarà disponibile per PlayStation 4 nel 2017.

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