L’ultimo numero di Dengeki PlayStation ha comunicato i primi dettagli di Accel World VS Sword Art Online: Millennium Twilight, l’action RPG che Bandai Namco Entertainment ha annunciato ad Ottobre per PlayStation 4 e PlayStation Vita.

 

 

Il gioco è ambientato nel mondo di Sword Art Online: Lost Song, il quale è ambientato nel gioco fittizio “ALfheim Online” dando ai giocatori la possibilità di muoversi liberamente a 360 gradi.

 

 

Questo il prologo della storia: “Nel mondo di ALfheim Online, dove Kirito e i suoi amici stanno esplorando, è stata annunciata un’improvvisa e urgente manutenzione. Inseguendo Yui, che si sta comportando in maniera differente dal solito e si sta recando in qualche posto, Kirito e Asuna vengono assaliti da un misterioso avatar meccanico umanoide nero chiamato ‘Black Lotus’.”

 

 

Sono confermati che appariranno i seguenti personaggi:

 

 

Combatti usando il sistema “Ground-Sky Active Change Battle”, grazie al quale i giocatori potranno cambiare personaggio tra i tre presenti nella squadra e potranno attaccare i nemici in tempo reale sia a terra che in aria. Uno screenshot nella rivista mostra una squadra formata da Kirito, Asuna e Silver Crow.

 

 

Un live stream è pianificato per il 7 Dicembre.

 

 

Accel World VS Sword Art Online: Millennium Twilight sarà disponibile per PlayStation 4 e PlayStation Vita in Giappone nel 2017.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion