News
di
il 20 dicembre 2016, 12:17
in Comunicati Stampa, News

Nexon annuncia, tramite comunicato stampa, che Fantasy War Tactics riceve un nuovo aggiornamento ed include una collaborazione col celebre MapleStory.

 

FANTASY WAR TACTICS RICEVE UN NUOVO AGGIORNAMENTO DI CONTENUTI E INCONTRA MAPLESTORY
Il popolare MMORPG per PC, MapleStory, incontra l’RPG strategico mobile per iOS e Android in un nuovo aggiornamento di contenuti 

 

Seoul, 20 dicembre 2016 – Tutti i fan degli SRPG e di Fantasy War Tactics ora hanno la possibilità di mostrare le loro abilità nascoste grazie a NEXON Corea Corporation, controllata di NEXON Co., Ltd. (“Nexon”) (3659.TO), leader mondiale nei giochi free-to-play online e mobile, che continua la sua serie di collaborazioni riunendo due giochi epici con “Fantasy War Tactics x MapleStory Collaboration”. Fin dal suo lancio per dispositivi Android e iOS nel 2015 Fantasy War Tactics ha ottenuto più di un milione di download in 153 Paesi. Il nuovo aggiornamento è ora disponibile per il download, per nuovi e vecchi giocatori, tramite Google Play e the App Store.

 

In FWT i giocatori devono farsi strada in un’avventura strategica a turni dove un ambizioso mago è deciso a conquistare il mondo, e dovranno utilizzare tattiche intelligenti sul campo di battaglia sfruttando movimenti strategici, terreni e amici per ottenere il massimo supporto.

 

L’aggiornamento “Fantasy War Tactics x MapleStory Collaboration” introdurrà tre nuovi personaggi tratti dal popolare gioco di ruolo online e multiplayer MapleStory. L’aggiornamento presenta anche una nuova location infernale, la Tower of the Dawn (Torre dell’Alba). Per un periodo di tempo limitato, i giocatori avranno la possibilità di viaggiare e di esplorare un nuovo territorio dal Maple World, the Lost Island. L’aggiornamento includerà inoltre uno speciale shop pieno di oggetti esclusivi per celebrare la collaborazione con MapleStory.

L’aggiornamento “Fantasy War Tactics x MapleStory Collaboration” offre ai giocatori:

 

  • Tre iconici eroi da reclutare in MapleStory: sblocca e gioca in veste di tre dei leggendari Sei eroi di MapleStory: l’arcere e sovrano degli elfi, Mercedes, il più grande ladro di tutti i tempi, Phantom e l’ignaro ragazzo di campagna trasformatosi in Dragon Master, Evan;
  • Lost Island di Phantom da esplorare: viaggia fino al dungeon dell’evento, la Lost Island di Phantom, per avere la possibilità di accedere a battaglie contro orde di nemici e ottenere incredibili ricompense (disponibili fino al 19 gennaio);
  • Ricompense per gli utenti che ritornano: i giocatori che effettuano log in all’interno del gioco riceveranno una ricompensa al giorno (fino a quattro), in particolare: ★3 Token of Return Full Set Equipment Capsule, ★4 Premium Rebirth Ticket, ★5 Premium Rebirth Ticket and 1,000 Perfect Genes (available until Jan. 31);
  • MapleStory event shop: Acquista oggetti esclusivi in un tempo limitato per alimentare e rafforzare ciascuno degli eroi, come ad esempio l’edizione limitata del costume “Marine Boy Evan” di Evan (disponibile fino al 18 gennaio).

 

Fantasy War Tactics è disponibile per il download gratuito tramite Google Play e the App Store.

 



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su