Bethesda annuncia, tramite comunicato stampa, che è ora disponibile la nuova modalità PvP Arena del Caos in The Elder Scrolls: Legends.

Elder Scrolls: Legends
Il caos regna nell’evento speciale Arena del Caos
 

Oggi The Elder Scrolls: Legends viene travolto dal caos di Sheogorath, il leggendario Principe Daedrico della follia, che presenta l’Arena del Caos, una nuova modalità PvP facoltativa ricca di regole di zona e scenari imprevedibili e folli. I giocatori dovranno adattare la propria strategia a ogni partita, tenendo conto di carte in movimento, bonus a sorpresa ed effetti negativi.

 

L’evento speciale Arena del Caos è attivo e continuerà fino al 19 dicembre.

 

 

La descrizione completa degli scenari e delle regole di zona è visualizzabile qui: https://bethesda.net/it/article/3gWVVYQtewOU6OoOQIAy44/the-elder-scrolls-legends-enter-the-chaos-arena.

 

[nggallery id=3311]

Insieme all’Arena del Caos viene presentato anche un nuovo set di carte speciali, la Collezione Pazza, che permette di aggiungere nuove opzioni di gioco a tutte le modalità. L’acquisto della Collezione Pazza fornisce tre copie di ogni carta e un Biglietto Arena per l’ingresso immediato nell’Arena del Caos. La Collezione Pazza è stata aggiunta a tutte le modalità Arena, inclusa la bizzarra Arena del Caos di Sheogorath. Queste carte sono disponibili per l’acquisto in gioco pagando con oro, oppure nel negozio pagando con denaro reale.

 
La descrizione completa della Collezione Pazza è visualizzabile qui: https://bethesda.net/it/article/4zRk2kzGnuWkKI8eQqW6I6/the-elder-scrolls-legends-introducing-the-madhouse-collection.

 
INFORMAZIONI SU THE ELDER SCROLLS LEGENDS

 
The Elder Scrolls®: Legends è il primo gioco strategico di carte gratuito basato sull’acclamata serie The Elder Scrolls. Grazie alla sua innovativa e strategica meccanica di gioco a due zone, a un’epica campagna a giocatore singolo e a diverse modalità multigiocatore contro IA o avversari umani, i fan dei giochi di carte e di The Elder Scrolls: Legends troveranno meccaniche adatte ai principianti, ma anche la profondità strategica necessaria ad affascinare i giocatori più esperti. The Elder Scrolls: Legends è attualmente disponibile come beta aperta su PC ed è previsto in futuro per PC, Mac, tablet iOS e Android. Il gioco è anche in fase di sviluppo per telefoni iOS e Android.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion