2064: Read Only Memories rilascerà un nuovo aggiornamento per PS4 e PC. Sulla console, l’update avrà un costo di 19.99 $ mentre sarà disponibile gratuitamente per gli utenti PC.

 

La versione Playstation 4 aggiungerà al titolo 29 nuove voci, nuovi dialoghi, nuovi puzzle e tanto altro. L’enorme aggiornamento sarà già disponibile per la versione PC quando sarà rilasciato sulla console.

 

Potete inoltre trovare qui una prima demo dell’aggiornamento.

 

 

Di seguito una panoramica del gioco:

 

Ricco di misteri, sfumature e approcci, 2064: Read Only Memories vi trasporterà nella Neo San Francisco 50 anni nel futuro.

 

I giocatori potranno immergersi in un incredibile mondo futuristico caratterizzato da uno stile retrò. Avranno la possibilità di prendere decisioni che influenzeranno il presente e il futuro. Una narrazione fluida farà immergere chiunque all’interno di questo mondo. Si dovranno risolvere innumerevoli misteri ed utilizzare una vasta gamma di personaggi.

 

Il giocatore verrà prima introdotto a Turing, la prima macchina sapiente al mondo, la quale farà irruzione nell’appartamento del protagonista nel cuore della notte. La macchina renderà noto che Hayden, creatore e amico, è scomparso, e ci riterrà gli unici in grado di aiutarla. Insieme a Turing inizierà un’avventura straordinaria alla ricerca del misteri che hanno portato alla scomparsa di Hayden.

 

Nel corso della storia saremo portati a fare scelte uniche e personali basate sui nostri valori e tendenze. Dovremo interrogarci su questioni complesse come impianti cibernetici e la discriminazione. Analizzare le interazioni tra uomo e macchina. Ogni scelta potrà determinare o no la fine di Turing nella Neo San Francisco.

 

2064: Read Only Memories lascia al giocatore anche la possibilità di scegliere la razza del proprio personaggio, l’orientamento sessuale e il genere. Per una migliore immersione nel titolo, il giocatore avrà a disposizione un cast di 29 voci per il proprio personaggio.

 

Il cast include molte voci note al pubblico tra cui:
Melissa Hutchinson da The Walking Dead.
Austin Creed da UpUpDownDown (a.k.a. WWE Superstar Xavier Woods).
Zoe Quinn.
Jim Sterling.
Dan Ryckert.

 

In aggiunta alle voci fuori campo la casa di sviluppo, MidBoss, ha riscritto la maggior parte dei dialoghi per una narrazione più chiara. Ha inoltre rinnovato i puzzle all’interno del gioco, migliorato le animazioni dei personaggi e incluso numerose scene inedite.

 

Di seguito il trailer:

 

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su 2064: Read Only Memories.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion